[:it] Samsung Galaxy Note 9: Caratteristiche, prezzo e uscita [:]

Samsung-Galaxy-Note-9-uscita-prezzo-caratteristiche
[:it]Ci siamo finalmente: il 9 Agosto verrà presentato a New York il nuovo gioiellino della casa coreana: Samsung Galaxy Note 9. 
Solo pochi giorni fa sono state diffuse nella rete delle immagini che hanno confermato i rumors divulgati quache settimana fa.
Il nuovo Galaxy Note 9 avrà, stando alle informazioni raccolte da Sammobile, una memoria interna che partirebbe da 128gb(a differenza dei 64gb dalla quale partiva la versione del Note 8.) e dovrebbe essere proposta nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple.
Dotato di uno schermo piatto e della S-Pen, che verrà aggiornato con nuove funzioni( c’ è chi parla di un microfono integrato per gestire le chiamate), assieme allo smarthphone verrà lanciato anche Bixby 2.0, l’ assistente vocale Samsung di nuova generazione.
Il comparto fotografico dovrebbe seguire le orme del s9:due fotocamere sul retro, una con apertura variabile, l’ altra con zoom, 12 megapixel , con apertura variabile f.1,5 o f.2,4 più 12 megapixel con zoom.
Stando ad un recente report circolato in rete, Samsung Galaxy Note 9 verrà venduto anche nella variante con 512 GB di memoria interna.
Cosa sappiamo ad oggi del Samsung Galaxy Note 9?

Le voci che circolano parlano di uno schermo SUPER AMOLED,con una grandezza di 6.4 pollici risoluzione QHD+. Le prestazioni della batteria saranno migliori, raggiungendo la potenza di 4000 mAh; memoria da 6 Giga di Ram e 128 Giga di memoria interna , estendibile fino a 400 Giga.
La versione standard del dispostivo è attesa in Europa al prezzo di 1.050 euro, nelle colorazioni blu, viola e nera, mentre la variante da 512 GB dovrebbe essere venduta in Europa al prezzo di 1,250 euro, nella colorazione blu e nera.
Skin-a , naturalmente,si sta preparando per il lancio di nuove pellicole per questo nuovo smarthphone che di certo saprà superare il successo del suo predecessore.
Torneremo ad aggiornarvi se dovessero trapelare ulteriori dettagli!

 

Potrebbe interessarti anche:

[:]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.