[:it]iPhone 2018: Supporto apple pencil e prezzi[:]

iphone 2018 prezzo e supporto pencill
[:it]
Molto probabilmente gli iPhone 2018 saranno i primi ad avere il supporto per Apple Pencil. I prezzi precisi stanno prendendo forma.
Secondo TrendForce, una società di analisi di mercato, riporta i prezzi che potrebbero oscillare dai 699 dollari per il modello con LCD fino ad arrivare oltre i mille per gli Oled con hardware potenziato.
Il modello LCD da 6,1 pollici avrà un design simile ad iPhone X con una fotocamera TrueDepth frontale. Molto probabilmente avrà due taglie per lo storage: 64 GB o 256 GB. Secondo TrendForce suppone che questo modello sarà il telefono principale di Apple per le “masse” e dovrebbe competere con i telefoni Android.
Con gli iPhone OLED, Apple vuole puntare alla fascia alta di mercato.  Questi ultimi dovrebbero avere maggiore storage per l’archiviazione da ben 512 GB, non mancheranno le versioni da 64 GB e 256 GB. Ovviamente, gli iPhone OLED (che si dice siano 5.8 e 6.5 pollici) avranno anche la fotocamera TrueDepth per Face ID.
Il 2018 potrebbe essere l’anno d’esordio di apple pencil su iphone. Entrambi i modelli OLED dovrebbero supportarlo, ma il Pencil, lungo quasi 7 pollici, potrebbe essere scomodo da usare. I nuovi telefoni OLED segnalerebbero l’inizio di un nuovo ciclo per apple. Per ora, le certezze sono poco, oltre a sapere che i futuri modelli saranno tre iPhone per il 2018; un LCD da 6,1 pollici, un OLED da 5,8 pollici e un OLED da 6,5 pollici, tutti con Face ID.

Potrebbe interessarti anche:

[:]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.