Huawei Mate 20, Lite & Pro: La migliore pellicola in vetro temperato

pellicola in vetro temperato huawei mate 20

La famiglia Huawei, come è solito accadere per la fine dell’ anno, ha finalmente lanciato i suoi top di gamma sul mercato mondiale: Huawei Mate 20, Mate 20 Lite e Pro.

L’ azienda italiana Skin-a, naturalmente, si è dedicata alla lavorazione di una nuova pellicola in vetro temperato per il nuovo gioiellino della casa cinese, tenendo conto delle caratteristiche che lo contraddistinguono.
La priorità degli acquirenti del nuovo Huawei Mate 20, Mate 20 Lite e Pro sarà, in primis, quella di garantire un’ ottimale protezione del display, che viene esposto facilmente a scheggiature e danneggiamenti.

La scelta sarà quella di acquistare la miglior pellicola in vetro per Huawei Mate 20, Mate 20 Lite e Pro presente sul mercato che può essere individuata, come ben si potrà comprendere, nella nuova pellicola in vetro Total Body targata Skin-a.
Entriamo più nel dettaglio.

Prodotta nei skin-a lab, la pellicola in vetro Total Body per Huawei Mate 20, mate 20 lite e pro offre una protezione 20 volte superiore alla pellicola tradizionale, e grazie alla sua composizione speciale in molecole di vetro temperato elimina le fastidiose impronte digitali.

Estremamente flessibile, è in grado di assorbire gli urti senza danneggiarsi.
Oltre ad evitare danni da urto, la pellicola Total Body è in grado di evitare anche quelli provocati da cadute accidentali e di media entità, poiché il bordo esterno del vetro coinciderà con quello dello smarthphone, assorbendone gli impatti .

Leggera e ultrasottile, la Total Body per Mate 20, Mate 20 Lite e Pro non altera i colori e la sensibilità del touchscreen ed è dotata di un rivestimento oleorepellente per ridurre al minimo il depositarsi delle ditate che andranno via con una rapida pulizia dello schermo.

Inoltre, presenta un rivestimento contro i raggi uv che evita il fastidiosissimo effetto arcobaleno sullo schermo.
Per quanto possa sembrare paradossale, l’ applicazione della Total Body è semplice poiché, essendo più rigida delle classiche pellicole in pet, aderirà in pochi secondi allo schermo, non creando bolle.
Il risultato sarà eccellente dato che non si noterà nemmeno.

Se non la si applica in maniera giusta, è possibile procedere nuovamente alla sua applicazione: quest’ operazione è fattibile solo alcune volte, in quanto a lungo andare la presa della Total Body diminuerà.
Se le classiche pellicole in Pet fanno al caso degli utenti “ standard”, la nuova pellicola Total Body per Mate 20 sarà la miglior scelta per quei utenti più distratti che, sostenendo un piccolo costo, avranno un enorme vantaggio se si pensa che la Total Body assicura una protezione integrale del device.

La confezione presenta tutto l’ occorrente necessario per procedere a un’ applicazione rapida ed efficiente.
Disponibile sul nostro store www.skin-a.it , la nuova Total Body potrà essere un dettaglio utile e indispensabile per proteggere al meglio il proprio smarthphone al costo di 8,99€.
Un piccolo costo per un grande vantaggio!

Di seguito i Link per L’acquisto:

Pellicola In vetro temperato per Huawei Mate 20 Lite Total Body

Pellicola In vetro temperato per Huawei Mate 20 Total Body

Pellicola In vetro temperato per Huawei Mate 20 Pro Total Body

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.