LA NUOVA TOTAL BODY 

IN FIBRA DI CARBONIO E VETRO,

OFFRE UNA PROTEZIONE TOTALE.

PER TUTTI I DEVICE CON DISPLAY 2.5D

TOTAL BODY SKIN-A RESISTENZA E SPECIFICHE

PERCHE’ FIBRA DI CARBONIO E VETRO?

Abbiamo lavorato su qualcosa di completamente nuovo e rivoluzionario.  Visto il crescente numero di smartphone con display 2.5D, nasce l’esigenza di un prodotto adatto per questi device. Dei test dimostrano che le tradizionali pellicole in vetro, anche le nostre vecchie total body se pur perfettamente “calzanti” ai nuovi device,  hanno  una fragilità e  possono ,quindi,lesionarsi  oppure ,col tempo, consentono alla polvere di potersi accumulare. Tutto ciò  può rilevarsi al quanto fastidiosa. Allora ci siamo chiesti come possiamo risolvere questi problemi;cosa possiamo chiedere ad una pellicola?

Ci siamo risposti che la pellicola dovrebbe essere resistente ma allo stesso tempo proteggere in modo adeguato il nostro device senza alterare il design e ,in particolar modo, non creare nessun effetto gradino a lato “visto lo spessore del vetro” e non creare interferenza con nessuna cover.

Bene, abbiamo con successo combinato uno dei materiali più forti, più leggeri e più durevoli con il nostro vetro, di cosa stiamo parlando?
Fibra di carbonio:6 molecole di carbonio disposti in un reticolo esagonale . Tutto ciò  costituisce uno dei materiali più forti noto all’uomo. Infatti il carbonio è elastico e resistente e allo stesso tempo  segue armoniosamente le curvature dello smartphone oltre che  essere soffice al tatto.

Mescolando questi due “ingredienti” vetro e carbonio si ottiene la pellicola delle meraviglie la nuova Total Body. Se non vi è chiaro, date un’ occhiata alla semplice illustrazione qui sotto, che vi aiuterà a comprendere meglio il linguaggio un po’ nerd sopra usato  :)

-La nuova Total Body, avendo bordi 3D, segue perfettamente la curvatura dei nuovi smartphone, infatti quasi tutti i nuovi modelli vengono realizati con bordo 2.5D, dove una pellicola tradizionale, essendo rigida ha problemi di compatibilità. Qui sotto elencati tutti i produttori compatibili con la Total Body.

device-compatibili-total-body

TOTAL BODY APPLE

TOTAL BODY HUAWEI

TOTAL BODY SAMSUNG