STAR COVER PER IPHONE 6S, GALAXY S6 EDGE E NON SOLO

cover-in-tpu-6-mm-per-samsung-galaxy-s6-edge-clear-skin-a

Considerato l’ ampio fenomeno degli smarthphone in tutto il mondo, non poteva non svilupparsi il mercato delle COVER.

L’ azienda Skin-a ha deciso di abbinare alla vendita di pellicole in vetro temperato, le COVER in TPU della serie STAR COVER ( disponibili per i principali smartphone, iphone 6s, galaxy s6 edge, huawei p8, ecc.), così da poter proteggere anche la parte posteriore del nostro smarthphone che, nel caso di un urto, alla pari del display , è soggetta ad ammaccature e sfrisi.

Disponibili in diverse colorazioni, le STAR COVER sono realizzate con materiali di altà qualità che la rendono nitida e leggera e con uno spessore di soli 0.3 o in alternativa di 0.6 mm al costo modico di 5.99

star cover skin-a per samsung galaxy s6 edge, iphone 6s e huawei p8
star cover skin-a per samsung galaxy s6 edge, iphone 6s e huawei p8

Dotata di bordo anteriore e posteriore sporgenti per proteggere lo smarthphone, le STAR COVER in TPU presentano angoli rinforzati per resistere ad urti e cadute accidentali, pulsanti per volume ed accensione PERFETTAMENTE SAGOMATI.

star cover skin-a per samsung galaxy s6 edge, iphone 6s e huawei p8 RESISTE AGLI URTI
star cover skin-a per samsung galaxy s6 edge, iphone 6s e huawei p8 RESISTE AGLI URTI

Peculiarità ultima ma non per questa meno rilevante, le STAR COVER in TPU sono dotate di un rivestimento anti-impronte e anti-graffio per garantire una lunga durata nel tempo.

cover anti-graffio per samsung galaxy s6 edge, iphone 6s, huawei p8

Inoltre, l’ azienda Skin-a sta per inaugurare quella che è la vera novità di questo inverno: la produzione di STAR COVER che proteggono anche la fotocamera del Samsung Galaxy S6 Edge!

cover-in-tpu-6-mm-per-samsung-galaxy-s6-edge-clear-skin-a

Data la vasta gamma di accessori ,sono infinite le possibilità che offre Skin-a per proteggere lo smarthphone da urti, graffi e polvere, rendendolo più vicino al proprio ideale estetico.

Le alternative a disposizione sono molteplici, non vi è che l’ imbarazzo della scelta!

Vi suggeriamo, quindi, di rompere qualsiasi indugio e, se avete effettiva necessità, di non esitare a visitare il sito : www.skin-a.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *