Sottocosto: Pellicola in vetro per Samsung Galaxy A3, A5, A7 (2017) copre tutto lo schermo

LAS VEGAS: Samsung presenta al CES la nuova gamma di Galaxy A3,A5 e A7 versione 2017.

l’ azienda Skin-a ha avviato la produzione della pellicola protettiva in vetro temperato Total Body per i nuovi gioiellini della casa cinese, considerando il notevole successo della versione per Huawei p9/p9 Plus e il gradimento espresso da parte degli acquirenti.

Analizziamo più nel dettaglio le caratteristiche della nuova pellicola Total Body per Samsung Galaxy A3,A5 e A7 (2017).

pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale
pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale

Prodotta nei skin-a lab, la pellicola in vetro Total Body offre una protezione 10 volte superiore alla pellicola tradizionale e grazie alla sua composizione speciale in molecole di vetro temperato elimina le fastidiose impronte digitali, questa soluzione ricordiamo, copre per intero il display, infatti i nuovi device hanno schermi 2.5D, quindi le pellicole in vetro tradizionale non coprono il display per intero.

Estremamente flessibile, è capace di assorbire gli urti senza danneggiarsi.

Il vetro della nuova pellicola Total Body è estremamente robusta e resistente.

pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale

Oltre ad evitare danni da urto eviterà anche quelli da cadute accidentali e di media entità, perchè il bordo estremo del vetro coinciderà con quello dello smarthphone, assorbendo gli impatti al posto dello smarthphone.

Questa peculiarità della pellicola in vetro Total Body (copre per intero il display) per il Galaxy A3, Galaxy A5 e A7 (2017), potrà far fronte, come è avvenuto per le precedenti versioni, alle esigenze degli utenti più distratti.

pellicola-in-vetro-total-body-samsung-galaxy-a3-a5-a7-2017-skin-a

Leggera e ultrasottile( di soli 0,3 mm) la nuova pellicola in vetro Total Body non altera i colori o la sensibilità del touchscreen ed è dotata di un rivestimento oleoreppelente per ridurre al minimo il depositarsi delle ditate che, vanno via subito con una rapida pulizia dello schermo.

Una volta applicato il vetro sul nuovo Galaxy A3/ Galaxy A5/ Galaxy A7 (2017), il risultato sarà davvero eccellente dato che a primo impatto la sua presenza non si noterà nemmeno.

La nuova pellicola Total Body ha un rivestimento contro i raggi UV che evita il fastidiosissimo effetto arcobaleno sullo schermo.

pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale

Inoltre l’ azienda Skin-a ha pensato di porre un rimedio nell’ ipotesi in cui la pellicola non venga applicata nella maniera giusta.

Infatti, la protezione Total Body per il Galaxy A3/ Galaxy A5/ Galaxy A7 (2017) potrà essere risollevata e riapplicata più volte fino a trovare la posizione perfetta, senza perdere aderenza o creare bolle.

pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale

Per garantire una rapida e efficace applicazione, la nuova pellicola in vetro Total Body sarà venduta insieme a due panni per la pulizia dello schermo, una imbevuta di alcol propilico per disinfettare lo schermo e rimuovere residui di grasso dalle mani ed un secondo asciutto, per preparare il display prima dell’ applicazione dello screen-protector.

C’ è inoltre un adesivo per rimuovere eventuali granelli di polvere nell’ aria che potrebbero depositarsi sullo schermo poco prima di fissare la pellicola e due adesivi-guida che ne facilitano la sistemazione.

Disponibile in diverse colorazioni bianco/ nero/ trasparente/rosa, ecc…, A soli 11,99€, usando il codice sconto AMA15 si ha uno sconto del 15%.

Di seguito i link per l’acquisto:

Pellicola in vetro temperato Total Body (protezione completa) per Samsung galaxy A3 2017

Pellicola in vetro temperato Total Body (protezione completa) per Samsung galaxy A5 2017

Pellicola in vetro temperato Total Body (protezione completa) per Samsung galaxy A7 2017

 

Vi consigliamo, quindi, di restare aggiornati collegandovi al sito www.skin-a.it sezione Blog.

Riuscirete sempre a stare a passo con i tempi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *