Smembrata finta fabbrica di Iphone

smembrata finta fabbrica di iphone

Una fabbrica segreta in Cina Per l’assemblaggio di iphone falsi.

La Polizia di Pechino, Domenica ha smembrato il complesso, che aveva prodotto migliaia di smartphone falsi pronti per l’esportazione.

La fabbrica,che apparteneva ad una coppia di sposi, che la gestivano con il pretesto di un negozio di manutenzione.

In effetti, ha prodotto più di 41.000 iPhone e accessori per un valore fino a 120 milioni di yuan (oltre 19 milioni di dollari).

L’uomo, soprannominato Yu, e sua moglie, soprannominata Xie, avevano assunto centinaia di lavoratori per sei linee di montaggio. I telefoni falsi sono stati costruiti da parti di smartphone di seconda mano e di prodotti contraffatti dal centro industriale di Shenzhen.

A seguito di una soffiata delle forze dell’ordine statunitensi, nove persone sono state arrestate.

Il mercato per i prodotti Apple in Cina è significativo, con un fatturato che raddoppia anno su anno a $ 13.200.000.000, quest’anno guadagniati della società. Apple è stata sempre più desiderosi di servire il mercato cinese, ad esempio, l’introduzione del colore oro nella propria gamma, per soddisfare le preferenze dei consumatori cinesi.

Attualmente Iphone 6  si trova in offerta su amazon a 584€ QUI

Visita Lo store di Skin-a e prova le Nuove Kangaroo Glass, le innovative pellicole in vetro temperato “flessibili” e ultra-resistenti, realizzate con tecnologia simile al gorilla glass, per una durata eterna. Acquista qui.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *