skin-a: pellicola in vetro temperato per Huawei p8

pellicola in vetro temperato huaway p8

Il display del nuovo huawei p8, pur essendo protetto dal robusto Gorilla glass potrebbe graffiarsi o addirittura danneggiarsi con una caduta accidentale oppure semplicemente scalfirsi col tempo stando in tasca a contatto con le chiavi. Per proteggere quest’ultimo possiamo adottare diverse soluzioni, dalle ingombranti flip cover alle “fragili pellicole in PET”, le prime aumenterebbero lo spessore del huawei p8, mentre le seconde non garantirebbero una protezione adeguata in caso di cadute accidentali, difficili da applicare e non durano nel tempo. La soluzione ideale sarebbe una pellicola in vetro temperato, nello specifico parleremo della pellicola in vetro temperato skin-a , facile da applicare e dal costo contenuto (6,99€).

Le caratteristiche differiscono dai principali competitors, partendo dalla scatola fino ad arrivare al prodotto finale ( la pellicola in vetro temperato per il nostro huawei p8 ), ma andiamo in ordine, partendo dalla scatola.

design minimalista, interamente realizzato in cartone per proteggere il contenuto e “la natura”, infatti skin-a è molta attenta al tema natura e sostenibilità, quindi la scatola è completamente riciclabile ed “eco friendly”. il contenuto della confezione comprendere: 1 panno in microfibra,  uno speciale panno imbevuto da alcol isopropilico per la pulizia del display, un adesivo per la rimozione dei granelli di polvere e le istruzioni per l’applicazione.

La pellicola in vetro temperato presente nella confezione, al tatto ed alla vista si presenta bene, con le sue caratteristiche la rendono al top, unito ad un taglio perfetto per aderire perfettamente al display, seguendo armoniosamente le sue curvature. Il vetro essendo 100% trasparente non modifica la luminosità del display e non altera la visione, il touch risponde in modo superbo e il feeling sotto le dita è ottimo, infatti non si crea alcun attrito. Facile da applicare, durante l’applicazione non si creano fastidiose bolle.

lo spessore estremamente ridotto ( di soli 0,24 mm) la rendono quasi invisibile, diversamente dalle altre pellicole in commercio con spessore di 0,33 mm.

Huawei-P8- pellicola in vetro temperato .

 

Con uno strato superiore oleorepellente, il vetro temperato offre protezione da macchie d’olio, ditate, impronte digitali e graffi. rendendo la pulizia semplice. con una durezza a 9H resiste a graffi, piccole cadute ed urti, per una protezione completa del display.

accessori vetro temperato huawei p8

Conclusione

La pellicola in vetro temperato per huawei p8 di skin-a è di ottima manifattura. si applica facilmente, ha una scatola minimalista con l’essenziale per l’applicazione, ed è più sottile rispetto ai competitors. Non crea problemi con le cover, non altera la sensibilità del displey, gradevole al tatto. Il prezzo contenuto lo rende un prodotto appetibile, infatti a solo 6,99€ è possibile acquistare il prodotto da sito di skin-a. inoltre la pellicola è disponibile anche per il modello del p8 lite e altri smartphone, basta visitare il sito di skin-a.

 

Potrebbero interessarti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *