SAMSUNG NOTE 5: (QUASI) PRONTO AL LANCIO

Samsung-Galaxy-Note-5

Arriva l’annuncio da parte dell’azienda coreana: per l’ennesima volta avverà un confronto diretto tra i due colossi dell’elettronica, nella speranza da parte della Samsung di battere le vendite del prossimo, l’Iphone 7 O 6s (in uscita a settembre).

Secondo il Wall Street Journal, Samsung starebbe cercando di lanciare il suo Galaxy Note 5 nel minor tempo possibile, in modo da riuscire a fronteggiarsi al meglio col suo principale rivale.

Tra i rumors presenti sul web, c’è chi prevede l’uscita del prodotto coreano a metà agosto, mentre invece chi scommette per l’autunno.

Ed ancora, tra i vari tweet, si legge che Samsung abbia probabilmente previsto la presentazione del nuovo modello nel luogo dove si è solitamente svolta precedentemente: In Germania, precisamente a Berlino, all’ IFA.

Anche in passato, modelli come il Samsung Galaxy 4 fu’ lanciati in concomitanza con i prodotti dell’azienda americana Apple. Secondo numerosi economisti, questo fattore non ha affatto giovato alle vendite della ditta coreana, che ha infatti incassato una forte decrescita, perdendo profitti per tutto il successivo trimestre.

Sono già presenti sul web, inoltre, le probabili caratteristiche del nuovissimo dispositivo: si vocifera che sia dotato di un display Super AMOLED da 5,7 pollici, con una risoluzione di 2.560 x 1.440 (QuadHD) ed un processore Exynos octa-core a 64 bit. I materiali di fabbricazione comprendono vetro e alluminio (come il Galaxy S6). I colori disponibili saranno i tre più eleganti della gamma: nero, argento e bianco. Inoltre quasi sicuramente lo smartphone non avrà lo slot di espansione microSD.

La gara tra colossi continua. Chi la spunterà?

Non ci resta che attendere, nella speranza di captare nuove informazioni. Nel frattempo vi consigliamo di tenere d’occhio il web store di Skin-a, perché sarà il primo negozio in Italia a lanciare la linea Military protective film per Apple IPhone 7 ( 6s ) e Samsung Galaxy Note 5, pellicole protettive ultra resistenti HD, in vetro temperato, fabbricate secondo criteri di resistenza militare.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *