Samsung Galaxy S8 nuove conferme dalle foto

samsung galaxy s8
Nuove foto mostrano il nuovo Samsung galaxy s8 !!
Evan Blass infatti ha pubblicato sul proprio profilo twitter le foto dei nuovi modelli di galaxy s8.
Come già detto in precedenza, da Blass arriva la conferma che il tasto home sarà eliminato, questo renderà i display più grandi senza aumentare le dimensioni.
Altro particolare molto importante è il retro del device, infatti il sensore di impronte è posto nel lato posteriore come visto già sui device huawei, altra conferma è la presenza del jack per le cuffie, infatti inizialmente si pensava che sarebbe stato eliminato, vicino presente anche l’usb type-c.
Entrambi i dispositivi avranno un display curvo, anche se ci saranno due differenti modelli: una versione da 5,8 pollici e una molto grande da 6,2 pollici, sembra che Samsung con i sui nuovi galaxy s8 voglia davvero fare le cose in grande in tutti i sensi, qui sorge spontanea la domanda, la batteria da quanto sarà? Al momento non abbiamo ancora informazioni.
Il galaxy S8 sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore- da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel con scanner dell’iride (presente anche nel note7).
La Fotocamera  posteriore supporterà il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), che aiuterà nella ricerca visiva Bixby. Il galaxy s8 dovrebbe avere un display sensibile alla pressione, simile a quello di apple il touch 3D.
Per quanto riguarda una data di lancio, si ipotizza New York il 29 marzo, quindi non sarà presentato all’ MWC di Barcellona.

Skin-a presenta le nuove pellicole da 0.2mm in vetro temperato: massima protezione per lo schermo dell’iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *