Samsung galaxy s7, prime foto (accessori, pellicole e cover)

samsung galaxy s7 cover skin-a

Come accade ormai da qualche anno a questa parte, sono i produttori di accessori per smartphone ad anticipare con i loro rendering e foto l’uscita dei nuovi device. In questo caso parliamo del nuovo samsung galaxy s7 e galaxy s7 edge.

La data di uscita ufficiale del nuovo device della casa sudcoreana dovrebbe essere per metà febbraio in occasione del MWC di Barcellona, ma in rete già circolano alcune immagini ufficiose, quindi non escludiamo possibili modifiche al design. Il nuovo device non dovrebbe essere molto diverso dall’attuale, le versioni dovrebbero essere inizialmente 2, ovvero galaxy s7 e galaxy s7 edge.

In questa foto vediamo il possibile nuovo Samsung Galaxy s7 in una cover, come si può ben vedere, molto simile al suo predecessore, con qualche piccola modifica al design.

samsung galaxy s7 cover skin-aMentre qui vediamo una possibile pellicola in vetro temperato per il nuovo Samsung galaxt s7 edge.

pellicola in vetro temperato per samsung galaxy s7 skin-a

Quello che dovrebbe differire dal suo predecessore si trova al suo interno, infatti il nuovo device dovrebbe avere addirittura la certificazione IP68 per brevi immersioni in acqua. Un display Super AMOLED Quad HD (2560×1440 pixel). il processore utilizzato da entrambi i modelli sarà l’Exynos 8 Octa 8890 con clock a 2.3GHz per i core più potenti e a 1.6GHz per i core meno performanti. Mentre per il mercato USA è previsto il nuovo Snapdragon 820. Per la gioia di tutti appassionati samsung torna il connettore Micro SD per espandere già la capiente memoria da 32, 64 e 128 GB, in base al modello.

Samsung utilizzarà la tecnologia ClearForce, simile al 3D Touch di Apple. L’utente potrà eseguire diverse azioni, in base alla pressione esercitata sul display. Confermata anche la fotocamera da 12.2 MP che, sebbene inferiore all’attuale modello, avrà un’ottica migliore con apertura f/1.7 che permetterà di catturare immagini di qualità superiore in ogni condizione. Mentre la fotocamera anteriore dovrebbe essere leggermente migliorata.

Non ci resta che aspettare il 21 febbraio, dove al MCW di Barcellona verrà presentato ufficialmente. I prezzi dovrebbero partire da 659 usd.

SKIN-A azienda italiana di accessori per smartphone, già è a lavoro per gli accessori per il nuovo device con cover e pellicole in vetro temperato di qualità, nel suo store sono comparsi già alcuni riferimenti al nuovo device, nei link qui sotto già disponibili le pellicole in vetro temperato per samsung galaxy s7 edge e samsung galaxy s7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *