Samsung Galaxy S7 edge torturato: coltelli, piegatura e fiamme

test resistenza galaxy s7 edge

Samsung Galaxy S7 e S7 edge la data di uscita prevista è per l’11 marzo, ma alcune persone sono riusciti ad averlo prima, e hanno iniziato a testare o meglio torturare il nuovo device.

Il YouTuber JerryRigEverything è uno di quei ragazzi. Nel suo ultimo video, gratta, ustiona e piega un Galaxy S7 edge per testare la sua resistenza.

Nella prova scratch, usa diversi modi per testare sia la parte posteriore, che anteriore del S7 edge . Per JerryRigEverything il display con Gorilla Glass 4 del S7 Edge è alla pari con molti altri smartphone di punta, mentre la parte posteriore è più incline a graffi.

Anche obiettivo della fotocamera posteriore dell’ S7 Edge è protetto da una copertura in vetro resistente ai graffi, ma il modulo flash e il sensore della frequenza cardiaca sono coperti solo con una protezione in plastica, che non è così resistente ai graffi. Nei test burn, prende un accendino e l’avvicina per alcuni secondi, il display sembra che “sopravvive” bene. 

Resistente al piegamento il telefono non si crepa la cornice, ma solo se si applica una tonnellata di pressione su di esso. Nell’ambito di un uso normale, dovrebbe reggere abbastanza bene, ovvero nei nostri jeans skinny.


Non dimentichiamo che la fiamma vicino lo schermo, abbia potuto ammorbidire l’alluminio. E quindi renderlo meno resistente.in definitiva sembra che il nuovo Samsung galaxy s7 edge sia davvero resistente, e non dimentichiamo che resiste anche all’acqua. Qui sotto il video del test.

P.s Se vuoi proteggere al meglio il tuo nuovo e resistente galaxy s7 / s7 edge su www.skin-a.it trovi accessori e cover, tra cui pellicole in vetro temperato curve, cover ultrasottili con tappi antipolvere e flip cover. Ogni giorno straordinarie offerte.

Link al Prodotto:

Pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy S7 edge acquista ora

Pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy S7 acquista ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *