Samsung Galaxy S6: uscita, prezzo e accessori

Samsung-Galaxy-S6-uscita-accessori

Questo 2015 riserverà grandi sorprese ai tanti appassionati di smartphone e accessori tech. C’è tanta attesa per l’uscita del Samsung Galaxy S6. Il nuovo gioiello della casa sudcoreana comincia a farsi sempre più reale, le sue caratteristiche tecniche vengono confermate una ad una col passare dei giorni e, soprattutto, con l’avvicinarsi della sua presentazione ufficiale in occasione del MWC di Barcellona che si terrà dal 3 al 5 marzo. 

Per il Samsung Galaxy S6 si prevede un display di 5,1 pollici Quad HD e 577 ppi di densità, il tutto illuminato da tecnologia Super AMOLED. La Samsung ha studiato uno schermo che offre una buona luminosità all’esterno e con un diagonale maggiore ai 5 pollici. La peculiarità di questo nuovo smartphone sarà la durata della batteria che dovrebbe aumentare rispetto ai precedenti modelli oltre a un minore tempo di ricarica (4 ore di autonomia con 10 minuti di ricarica con caricatore wireless). Secondo indiscrezioni il body sarà realizzato con materiali in alluminio per una maggiore resistenza.

Per adesso Samsung ha confermato la versione Edge ma non sono escluse altre sorprese dalla casa sudcoreana che potrebbe lanciare anche la versione Active. Per quanto riguarda la data di uscita, in Italia dovrebbe essere verso aprile. Per quanto riguarda il prezzo del Galaxy S6 si parla di almeno 700 euro.

In Italia sono già arrivate alcune specifiche di questo nuovo S6, Per quanto riguarda gli accessori, in prima linea c’è l’azienda “Skin-A“, leader nella produzione di accessori per smartphone, tablet e ipad. L’azienda avellinese ha previsto, per l’uscita del nuovo Samsung S6, 10 giorni di offerte “Sottocosto” che festeggeranno al meglio questo nuovo gioiello made in Samsung.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *