Samsung Galaxy S6 edge plus, appuntamento al 13 agosto?

samsung-galaxy-s6 edge-note 5- preseentazione-ad-agosto

Prepariamoci per i nuovi smartphone samsung ( note 5 e  s6 edge plus ).

Il gigante dell’elettronica coreano ha inviato gli inviti alla stampa, appuntamento a lunedì per un altro dei suoi eventi, che si terrà il 13 agosto nella grande mela, ovvero New York.

Il minimalista invitare mostra un gruppo di onde in un contorno rettangolare. E ‘possibile che l’invito faccia riferimento al design curvo del tanto chiacchierato Galaxy S6 edge. Suggerendo chemolto probabilmente vedremo presto una versione più grande.

Samsung potrebbe anche annunciare il Galaxy Note 5 e possibili nuovi smartwatches.

La dicitura S6 edge Plus è riferita, ad una versione più grande della S6 edge, queste dovrebbero essere lecaratteristiche: schermo da 5,7 pollici, con una risoluzione di 2.560 x 1.440 (QuadHD) Display, processore Qualcomm Snapdragon 808, 32GB di memoria interna, da 16 megapixel fotocamera posteriore e la batteria di 3.000 milliampere-ora.

Il Galaxy Note 5 si vocifera che dovrebbe avere un design completamente in metallo, schermo con risoluzione QuadHD e un processore Samsung Exynos. Dovrebbe anche avere un built-in S penna per il multitasking.

Visita Lo store di Skin-a e prova le Nuove Pellicole in vetro temperato curve per il samsung galaxy s6 edge le innovative pellicole in vetro temperato “curve” e ultra-resistenti, realizzate con tecnologia simile al gorilla glass, per una durata eterna. Acquista qui.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *