Regali Natale 2014: hi-tech al primo posto con lo smartphone

Smartphone

In questo Natale 2014 a farla da padrone è senza dubbio la tecnologia. Smartphone, tablet e prodotti hi-tech sono i regali più in voga in Italia. Saranno 12,5 milioni gli italiani che acquisteranno qualcosa di tecnologico durante queste festività natalizie.

Dal sondaggio pubblicato da Confesercenti Swg sulle intenzioni di acquisto dei consumatori, emerge che il dispositivo più desiderato resta lo smartphone, ad indicarlo è il 32% delle preferenze di chi ha intenzione di comprare prodotti tecnologici, si tratta di quasi 4 milioni di persone. Lo smartphone più desiderato è l‘Iphone 6 seguito dal Samsung Galaxy S5.

babbo-natale-con-smartphone

Grande impennata per i regali di natale del 2014 per l’ebook, che si attesta al secondo posto delle preferenze con il 20%, pari a circa 2,4 milioni di italiani: un incremento di circa 500mila in più rispetto allo scorso anno. Al terzo posto troviamo le consolle per videogiochi, a pari merito anche tablet e televisori ultra HD a quota 16%.

 

3 thoughts on “Regali Natale 2014: hi-tech al primo posto con lo smartphone

  1. sergei says:

    Io regalerò un Samsumg Galaxy s5 alla mia ragazza…di certo non lo desidera come un I-Phone 6…ma è pur sempre un bel regalo l’s5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *