pellicola in vetro temperato per Huawei p9/p9 plus edge to edge

p9-e-p9-plus-total-body

Se state cercando una pellicola in vetro temperato che soddisfi le vostre esigenze l’ azienda Skin-a propone due tipologie di pellicole per Huawei p9 e p9 plus: la pellicola tradizionale della serie Chystal-Shield e la gettonatissima e innovativa pellicola in vetro temperato Total body.

Analizziamo meglio le caratteristiche di ciascuna al fine di comprendere quella che può far al caso del potenziale consumatore.

La classica pellicola in vetro temperato della serie Chrystal-Shield si distingue dalla concorrenza per le sue innovative caratteristiche.

Ad un taglio perfetto che segue armoniosamente la curvatura del nostro Huawei p9/ p9 plus, la pellicola dell’ azienda Skin-a ha una resistenza superiore 10 volte le pellicole tradizionali, proteggendo il display del nostro smarthphone da urti e cadute accidentali.

Il vetro, trasparente al 99%, non modifica la luminosità del display e non ne altera la visione.

Facile da applicare, dato lo strato superiore oleorepellente, la pellicola in vetro temperato della serie Chrystal-Shield offre una protezione da ditate, impronte digitali e macchie d’ olio, rendendo la pulizia semplice.

Mentre questa tipologia di pellicola può tornare utile ad un utente che voglia assicurare una buona protezione al display del proprio Huawei p9/ p9 plus, per gli utenti più distratti la soluzione migliore offerta dalla nostra azienda è la pellicola in vetro temperato Total Body.

A questo punto vi chiederete quali siano le ulteriori garanzie offerte da questo prodotto.

Come si può evincere dalla stessa denominazione, la pellicola Total Body, a differenza della pellicola in vetro della serie Chrystal- Shield, non si limita a proteggere il display ma l’ Huawei P9/ P9 plus nella sua interezza, copre per intero il display, curvature incluse, senza lasciare aloni.

Caratteristica che di certo non può e non deve essere trascurata!

huawei p9 plus total body skin-a copre per intero lo schermo

Inoltre, per quanto possa sembrare paradossale, l’ applicazione della pellicola in vetro temperato Total Body è più semplice, poiché, essendo più rigida, si gestisce meglio, non creando bolle in quanto si attaccherà in pochi secondi allo schermo.

Se non lo si appoggia nel modo giusto, è possibile tranquillamente sollevarla e riapplicarla.

BADATE BENE: quest’ operazione è fattibile ma non attuabile per più di alcune volte, in quanto a lungo andare la presa del proteggi-schermo di certo diminuirebbe.

Ultima annotazione ma non per questo meno importante è il prezzo alquanto contenuto: 6,99 euro per la pellicola Chrystal- Shield e 11,99 euro per la pellicola Total Body.

le total body per huawei p9 e p9 plus sono disponibili qui:

Pellicola in vetro temperato per Huawei p9 PLUS Total Body

Pellicola in vetro temperato per Huawei p9 Total Body

Per aggiornarti sulle novità Skin-a collegati al nostro sito www.skin-a.it o visita la nostra pagina Facebook Skin-a Official Page e ne resterete entusiasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *