Nuovo Microsoft Lumia scanner dell’iride per sbloccare i telefoni in meno di 1 secondo

Microsoft-Lumia-950

Nuovi Lumia di fascia alta stanno arrivando,  i nuovi dispositivi avranno alcune nuove interessanti funzionalità, tra cui uno scanner dell’iride.

Due dispositivi, nome in codice Talkman e Cityman, presto verranno presentati a Berlino in occasione  dell’IFA nel mese di settembre.

Il più piccolo dei due, Talkman (lumia 950), avrà un 2.560 x 1.440 pixel 5,2 pollici, un processore esa-core Snapdragon 808 , una fotocamera posteriore da 20 megapixel (accoppiato con un selfie camera da 5 megapixel), 3GB di RAM, 32 GB di archiviazione e una batteria rimovibile da 3,000mAh.

Il più grande, 5,7 pollici Cityman (Lumia 950 XL) ha caratteristiche simili, con differenze principali sono un processore Snapdragon 810 octa-core e una batteria rimovibile da 3,500mAh.

Entrambi i dispositivi avranno il supporto per la ricarica wireless Qi, così come uno scanner dell’iride a infrarossi

che verrà utilizzata per sbloccare il dispositivo in meno di un secondo.

Anche se non conosciamo le specifiche esatte, entrambi i dispositivi saranno molto sottili e sono dotati di un corpo in policarbonato opaco in nero o bianco.

Alcuni hanno denominato a questi dispositivi come 940 e 940 XL – uno schema di denominazione logico, dal momento che l’attuale ammiraglia è il Lumia 930 – ma alcuni fonti vicine a microsoft sostengono che è più probabile che i dispositivi saranno chiamati 950 e il 950 XL.

 

Segui skin-a, nello store pellicole i vetro temperato per il tuo smartphone, ultra-sottili con spessore di  soli 0,26mm, ultra-resistenti con durezza a 9H, oleo-repellenti non si formano le fastidiose impronte sul display, Taglio perfetto, seuono armoniosamente il design del tuo smartphone, top quality *****

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *