La migliore pellicola in vetro temperato per iPhone X

miglior pellicola in vetro temperato iphone X

L’ attesa è terminata: il giorno 12 Settembre verso le 19.00 ora italiana, Apple al consueto keynote di settembre ha presentato il nuovo top di gamma, l’ Apple iphone X.

Il nominativo fino all’ultimo in dubbio del nuovo smarthphone è stato coniato per celebrare il decennale sul mercato. Nessun dubbio ,invece, per quanto riguarda l’ aspetto estetico. Iphone X si caratterizzerà  per una riduzione delle cornici, con lo schermo che occuperà  buona parte della superficie frontale.

Dato l’ elevato prezzo di lancio ( all’ incirca 1000$) sarebbe opportuno proteggere il nuovo smarthphone da eventuali cadute e graffi che possono compromettere la funzionalità  del display con la migliore pellicola in vetro temperato presente sul mercato.

L’ azienda italiana Skin-a è lieta di annunciare il lancio delle nuove pellicole in vetro temperato della serie Chrystal Shield, destinate a replicare il successo riscontrato sul mercato: parliamo delle pellicole in vetro temperato Kangaroo Glass per Iphone X.

Entriamo più nel dettaglio.

miglior-Pellicola-in-vetro-temperato-per-iphone-8-x-skin-a-4D. x

La nuova pellicola in vetro Kangaroo Glass per Iphone X dell’ azienda Skin -a è un’ articolo in vetro temperato che garantisce una protezione davvero considerevole con il vantaggio di avere in pochi millimetri uno strumento robusto che garantisce la vita dello smartphone senza andare a modificare il normale funzionamento dello stesso.

Una pellicola qualitativamente migliore che garantisce una durata e protezione 20 volte superiore a quelle delle pellicole tradizionali, grazie ad una tecnica di lavorazione speciale anti-graffio e oleorepellente.

La nuova pellicola per Iphone X evita, quindi, il formarsi di impronte digitali e si pulisce facilmente.

Varie sono le peculiarità  che contraddistinguono nettamente la pellicola in vetro Kangaroo glass tale da poter essere qualificata come una delle miglior protezioni sul mercato.

miglior Pellicola in vetro temperato per iphone x skin-a 4D.-

Oltre a garantire una protezione totale dello smarthphone, un primo punto di forza è data dalla sua elevata resistenza, che garantisce un assorbimento maggiore degli urti.

Inoltre la sua flessibilità  fa si che , nel caso in cui non la si applichi nel modo giusto, la si possa riapplicare tranquillamente.

Quest’ operazione, ovviamente, è attuabile più di alcune volte, in quanto ,a lungo andare, la presa della pellicola in vetro Kangaroo Glass per Iphone X di certo diminuerà .

A livello estetico, lo spessore non si nota affatto e anche alla vista la pellicola assicura un’ ottima trasparenza, identica a quello dello schermo “nudo”.

E’ rivestita anti UV-Ray e non provoca alcun effetto arcobaleno.

L’ applicazione non è affatta complessa, grazie ai tagli precisi che seguono il design dell’ Iphone X e all’ adesivo Premium Silicon che garantisce l’ assenza di bolle.

Rispetto alle tradizionali pellicole che non garantiscono una protezione ai bordi del display , la pellicola in vetro Kangaroo Glass per Iphone X presenta bordi curvi che assicurano una protezione totale del nostro gioiellino.

miglior Pellicola in vetro temperato per iphone x skin-a 4Dc

Si tratta di un piccolo accorgimento con una grande utilità .

La pellicola in vetro temperato Kangaroo Glass per Iphone X risulta, quindi, la scelta ideale ed è acquistabile sullo store a soli 9, 99 euro in varie colorazioni, per ordini supeeriori a 19 euro la spedizione è gratis. Di seguito i link al prodotto.

Visitate il nostro sito www.skin-a.it e restate sempre aggiornati sul mondo Skin-a .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *