Marvel: ecco l’ ‘A-Force’. Gli Avengers sexy al femminile

AFORCE-1

Che la Marvel Comics, era avanti anni luce nella realizzazione di personaggi femminili si sapeva, ma l’annuncio del suo  all-women team di Avengers ha lasciato tutti stupiti, signori e signore ecco a voi l’ “A-FORCE”

L’A-Force sarà composto da She-Hulk, Dazzler, Medusa, Nico Minoru e molti altri – tra cui almeno un nuova ‘eroina ovvero “cosmic powered” chiamata Singularity.

Il team tutto al femminile di Avengers  “prendere il sopravvento e aprirà nuove strade nel mondo del comics”, secondo la casa editrice di fumetti, che ha annunciato la notizia Venerdì mattina.

A-Force sarà co-scritto da G. Willow Wilson e Marguerite Bennett, che ha scritto Angela standalone di Marvel; Jorge Molina (X-men) sarà il responsabile artistico. annunciato come uno dei più grandi scossoni della storia Marvel,il primo capitolo a maggio.

ha detto Wilson:

“Abbiamo volutamente assemblato una squadra composta da personaggi molto diversi da parti diverse della Marvel, con diversi poteri, identità e ideologie”, continuando “Saranno tutti chiamati a grandi sacrifici per unirsi al team. Cosa significa essere un eroe ? “

non ci resta che attendere l’uscita.

Leggi anche 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *