LG V10 smartphone dual-screen, iniziano le spedizioni nel mondo

lg v10

L’LG V10, lo smartphone per chi desidera avere due di tutto – due schermi e due telecamere frontali, per la precisione – Le spedizioni ai rivenditori inizieranno questa settimana in tutto il mondo.

Prima arriverà negli Stati Uniti, Cina e Hong Kong, seguita da un rilascio più ampio nei mercati chiave del Nord America, Europa, Asia, America Latina, Medio Oriente e la Comunità degli Stati indipendenti nei prossimi due mesi.

Negli Stati Uniti, partono i pre-ordini per il nuovo LG V10 da T-Mobile.

Lo smartphone è speciale in diversi modi. In primo luogo, oltre che il suo display QuadHD, ne ha un secondo, separato, ma sempre sullo schermo in alto, quest’ ultimo mostra il meteo in tempo reale, le notifiche e naturalmente da accesso alle app.

Il telefono ha anche due fotocamere da 5 megapixel frontali, consentendo selfie spettacolari.

ecco il resto delle specifiche: un telaio in acciaio inox, un octa-core Qualcomm Snapdragon processore 808, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e ben 64GB di memoria (espandibile fino a 200GB con una scheda di memoria), che dire caratteristiche di tutto rispetto. Il dispositivo punta molto probabilmente a sostituire l’attuale serie G.

 

Naturalmente nello store di skin-a già sono disponibili le pellicola in vetro temperato per lg v10 della serie crystal shield per proteggere lo smartphone. QUI è possibile acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *