Lg Q6: Migliore pellicola in vetro temperato

pellicola in vetro temperato lg q6 total body skin-a.q

Lg Q6, è un dispositivo sicuramente interessante, infatti LG ha portato i dispositivi con schermo 18:9 ovvero borderless alla portata di tutti, offrendo un device compatto, bello e allo stesso tempo performante, il tutto unito ad un prezzo davvero interessante.

Ma naturalmente il primo pensiero, per i fortunati possessori del device o per gli interessati all’acquisto è proteggere in modo opportuno lo splendido ma fragile display da urti e cadute.

Come Fare? la risposta è servita, con la migliore pellicola protettiva in vetro per Lg Q6, prima però soffermiamoci sulle caratteristiche di questo device.

Lg Q6 è realizzato in metallo 7000, molto robusto e resistente, la parte posteriore di plastica di ottima qualità, il device viene equipaggiato con un potente processore Snapdragon 435 octa core da 1,4 GHz e una GPU Adreno 505, che garantisce buone prestazioni ( tenendo conto del rapporto qualità / prezzo) . Abbiamo ben 3 GB di ram e 32 GB di memoria interna, espandibile ulteriormente tramite micro sd.

Il reparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 13mpx, mentre quella anteriore è da 5 mpx.

Buona la connettività: Bluetooth 4.2, LTE 4G fino a 300 Mbps, NFC, GPS e anche radio FM. Strana la mancanza dell’lettore di impronte digitali. Per ultimo quello che colpisce sono le dimensioni estremamente compatte, infatti risulta facile da maneggiare con una sola mano, senza rinunciare ad un ampio display, infatti come già anticipato lo schermo da 18:9 Borderless da 5.5 Pollici è abbastanza ampio e luminoso, i colori risultano nitidi e definiti, essendo molto ampio, risulta necessario proteggere al meglio il display, infatti potrebbe bastare una caduta, o un urto con un tavolo o addirittura stando in tasca a contatto con le chiavi per graffiarlo o addirittura danneggiarlo.

Le normali pellicole in vetro temperato per lg Q6, non garantiscono una protezione totale, infatti il device, avendo i bordi arrotondati non riescono a coprire tutto il display, mentre la soluzione offerta da skin-a con l’innovativa pellicola in vetro temperato per LG Q6 total body, copre non solo il display ma tutta la parte anteriore del device, risulta quindi essere la soluzione ideale.

pellicola in vetro temperato lg q6 total body skin-a,.

Noi di tuttoxandroid abbiamo provato la Total Body di Skin-a, la quale avendo bordi 3D, copre perfettamente la curvatura del telefono, e non ci sono fastidiosi spazi vuoti. cit. tuttoxandroid

La pellicola in vetro temperato per Lg Q6 total body è realizzata con vetro di alta qualità per garantire una trasparenza del 99%, nessun effetto arcobaleno, molto robusta protegge lg q6 da cadute e urti accidentali, I tagli precisi garantiscono un aderenza ottima, e tutti i sensori funzionano perfettamente senza essere compromessi. Oleorepellente attenua le ditate che comunque vengono via facilmente, Non altera la sensibilità del display, infatti una volta applicata, sarà difficile notarla. Facile da applicare, non genera bolle.

pellicola in vetro temperato lg q6 total body skin-a,.Nella confezione della pellicola in vetro per lg Q6 total body, troviamo tutto il necessario per una semplice applicazione, oltre alla protezione in vetro in dotazione un panno in microfibra, una salvietta imbevuta di alcol per la pulizia, uno stick rimuovi polvere e le istruzioni. La pellicola in vetro per lg Q6 è disponibile in varie colorazioni nello store ufficiale di skin-a.it al link qui sotto, inoltre la spedizione è gratuita per ordini superiori a 19 €, disponibili nello store anche cover e cover personalizzate.

Potrebbe interessarti anche:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *