Le migliori pellicole protettive per Samsung Galaxy s8 ed s8 Plus

pellicola in vetro temperato per samsung galaxy s8 ed s8 plus

New York: Samsung Galaxy s8 ed s8 Plus, il concorrente dell’ Iphone, avrà il compito di risollevare Samsung dopo il flop del Note 7 ritirato dal mercato.

Il nuovo Galaxy s8,si presenta in due varianti: una con il display da 5.7 e una con display da 6.2 pollici; la prima con processore Snapdragon 835 mentre la seconda con processore Exymos 8895. Non è finita qui. Il nuovo Galaxy s8 ed s8 plus, è dotato di un sensore per la scansione dell’ iride e un sensore per la lettura delle impronte digitali; entrambi non sono vicini al tasto Home poiché quest’ ultimo, è scomparso. I sensori dell’iride situato nella parte superiore, mentre quello per le impronte digitali nella parte posteriore.

Ultima novità ,non per questo meno rilevante, è la registrazione del marchio Infinity Display che corrisponderebbe alla nuova tipologia di schermo studiata da Samsung.

Si tratta di un display con pochissima cornice superiore e inferiore che avvolge le parti laterali del telefono.

Come potremmo proteggere al meglio questo innovativo display del Galaxy s8 ed s8 plus marchiati Samsung?

L’ azienda italiana Skin-a, sempre a passo con le innovazioni, è pronta a svelare quelle che sono i nuovi accessori ( pellicole in vetro temperato, anti-shock e cover) per garantire la miglior protezione del nuovo Galaxy s8 ed s8 plus.

Quando si acquista uno smarthphone, quale l’ imminente Galaxy s8, uno dei primi pensieri che si hanno è quello di proteggere il display, visto che non sarebbe bello vedersi rovinare centinaia di euro di cellulare per via di una caduta.

Da questo punto di vista, Skin-a propone due tipologie di screen-protector che sono destinate a replicare il successo riscontrato sul mercato: la pellicola in Pet, con tecnologia anti-shock e la pellicola in vetro temperato in diverse colorazioni per Samsung galaxy s8 ed s8 plus.

Vi chiederete quale sia la migliore pellicola protettiva tra le due opzioni per salvaguardare nel migliore dei modi il nostro nuovissimo Galaxy s8.

La risposta è semplice se non scontata: quella che meglio risponde alle nostre esigenze.

Andiamo nel dettaglio.

La nuova pellicola in Pet con tecnologia anti-shock per il dispositivo con display curvo Galaxy s8 ha una composizione che permette di assorbire gli urti e le cadute accidentali di lieve-media entità. Precisa, affilata e adattata alla perfezione, i bordi della pellicola sono molti accurati e realizzati in modo da impedire la formazione di bolle d’ aria.

la-miglior-pellicola-protettiva-in-pet-per-galaxy-s8-ed-s8-plus-skin-a

Non essendo di vetro temperato, la nuova pellicola in Pet per il Galaxy s8 ha uno spessore praticamente inesistente.

La pellicola in Pet per Galaxy s8 ed s8 plus, inoltre, garantisce la stessa sensazione tattile e sensibilità del display originale. Non altera l’ aspetto del telefono o la luminosità del display essendo trasparente al 99%.

Le pellicole in Pet skin-a si possono acquistare nello store al prezzo di soli 9,99€ la confezione include: 2 pellicole in Pet, 2 kit per il montaggio (panno in microfibra, stick rimuovi polvere, salviette imbevute) e naturalmente le istruzioni.

Disponibile qui per l’acquisto: Pellicola in Pet per Samsung galaxy s8 (protezione completa)

Disponibile qui per l’acquisto: Pellicola in Pet per Samsung galaxy s8 Plus (protezione completa)

Per gli utenti più distratti che sono soliti danneggiare il proprio smarthphone la soluzione migliore è rappresentata dalla pellicola in vetro temperato per galaxy s8 ed s8 plus.

L’innovativa pellicola in vetro temperato per Galaxy s8 ed s8 plus di skin-a, più rigida delle classiche pellicole in Pet, da immediatamente l’ idea di maggiore solidità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie a questa importante caratteristica, la pellicola in vetro per Galaxy s8 ed s8 plus è capace di resistere ai graffi e alle cadute di maggiore entità.

E’ pur vero che a fronte di colpi piuttosto violenti o di certe cadute, la sottile pellicola in vetro si romperà ma non per questo verrà meno alla sua funzione, a sua durezza impedirà al vetro del display del Galaxy s8 di rompersi.

Ciò permetterà all’ utente di sostituire solamente la pellicola in vetro e non tutto lo schermo, con un considerevole risparmio di denaro.

La nuova pellicola in vetro per Galaxy s8 ed s8 plus garantisce il massimo della limpidezza dello schermo e il vetro di cui è composta è oleofobico, ovvero ricoperto da un polimero che respinge il grasso proveniente dalla nostra pelle.

Anche lo spessore non delude: ci si abituerà alla presenza della pellicola in vetro sul nostro Galaxy s8 come se non ci fosse.

Le pellicole in vetro temperato curve skin-a si possono acquistare nello store al prezzo di soli 12,99€ la confezione include: 1 pellicola in vetro temperato per galaxy s8 o s8 plus, 1 kit per il montaggio (panno in microfibra, stick rimuovi polvere, salviette imbevute) e naturalmente le istruzioni.

Disponibile qui per l’acquisto: Pellicola in vetro temperato per Samsung galaxy s8

Disponibile qui per l’acquisto: Pellicola in vetro temperato per Samsung galaxy s8 Plus

Per restare al passo con le novità Skin-a, colegatevi al nostro sito www.skin-a.it e potrete notare il vasto assortimento dei nostri prodotti.

Potrebbe interessarti anche: Pellicola in vetro per iphone 6s, 6s plus le migliori offerte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *