La miglior pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy Note 4

Pellicola in vetro temperato per samsung galaxy note 4 bianco

Si è svolta, durante l’ Ifa 2014, a Berlino, la tanto attesa presentazione del Samsung Galaxy Note 4.
Tra le caratteristiche più rilevanti, notiamo come lo schermo del Galaxy Note 4 si distingua per un vetro curvo di tipo 2,5 D.
Approfondiamo più da vicino di cosa si tratta.
A differenza del vetro che presentano gli altri dispositivi, il phabet della Samsung non è completamente piatto ma presenta una curvatura visibile, in particolare, lungo i bordi dello schermo. Si tratta di una peculiarità che è constatabile quando si scorre il dito sullo schermata.
Sarebbe alquanto irritante trovare su di uno smarthphone così costoso ,come il Galaxy Note 4, graffi che possono rovinare lo schermo o esporlo ad eventuali cadute che possono inficiarne l’ uso.

Pellicola in vetro temperato per samsung galaxy note 4 bianco
Pellicola in vetro temperato per samsung galaxy note 4 bianco

Qual è , allora, la miglior pellicola in vetro temperato per il Galaxy Note 4?
L’ azienda Skin-a propone due diverse soluzioni in base a quelle che possono essere le esigenze di un acquirente: la pellicola in vetro temperato della serie Chrystal Shield per una protezione standard  al costo contenuto di soli 6,99 euro e l innovativa pellicola in vetro temperato per Galaxy Note 4 Total Body che copre per intero tutto lo schermo e  presente sul mercato al costo di soli 9.99 euro.
Quest’ ultima è la soluzione più idonea per quei acquirenti più distratti che sono soliti provocare cadute accidentali al proprio smarthphone. Spiegheremo nelle righe a seguire i motivi di quanto appena detto.
Apprezzata sul mercato, la pellicola in vetro temperato per il Galaxy Note 4 di soli 0.2mm  dell’ azienda Skin-a offre  una protezione 10 volte superiore alla pellicola tradizionale. Resiste ad urti e evita le rigature del display. Si pulisce facilmente con il rivestimento oleorepellente ed elimina le fastidiose impronte digitali. Trasparente al 100% garantisce una visione ottimale.
Alquanto efficiente e venduta in quantità ingenti data la sua apprezzata funzionalità, la pellicola in vetro temperato di soli 0.20mm per il Galaxy Note 4 Total body offre una protezione superiore 20 volte  ad una pellicola tradizonale, grazie alla sua speciale composizione in molecole in vetro temperato. Si differenzia dalla pellicola della serie Crystal- Shiel per l’ estrema flessibilità che ne sottolinea la resistenza.
Inoltre, come già anticipato si presta a coprire lo schermo intero del Galaxy Note 4, pur presentando uno schermo leggermente curvato. Peculiarità che non è facile riscontrare nelle pellicole in vetro temperato degli altri competitors!
La colorazione della pellicola in vetro temperato Galaxy Note 4 Total Body si presenta nei classici bianco e nero. Ciò non esclude che saranno presto realizzate le alternative in rosa e oro. Vi terremo aggiornati su questo dettaglio.

Link per l’acquisto QUI

 

Caro lettore, ti invitiamo, come sempre, a visitare il sito www.skin-a.it, così da poter  aggiornarti sui nostri prodotti, promozioni e le ultime notizie sul mondo smarthphone.
STAY TUNED!

Potrebbero interessarti

 

10 thoughts on “La miglior pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy Note 4

  1. dario says:

    Ho acquistato questa pellicola per il mio note 4, modello nero e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, finalmente una pellicola che copre l’intero display. Ottimo rapporto qualità/prezzo e di spessore davvero sottile. La consiglio 😉

    • Dario says:

      I sensori, led e fotocamera non vengono coperti, mentre la scritta samsung si.E’ l’unica pellicola che ho trovato in commercio che copre per intero lo schermo.
      P.s preferisco la scritta samsung coperta, che avere aloni a lato del meraviglioso display del mio note 4 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *