La miglior pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy A5 (2017)

a5-2017

A poche settimane dall’ uscita della nuova serie dei Galaxy A sul mercato italiano, l’ azienda italiana Skin-a ha prodotto la nuova pellicola in vetro temperato Total Body per Galaxy A3(2017), A5(2017) eA7(2017).

Dato il notevole successo riscontrato per la versione antecedente, la nuova pellicola in vetro temperato Total Body è destinata a replicare l’ ampio consenso ricevuto, potendo essere qualificata come la migliore pellicola in vetro temperato.

pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale
pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale

Il motivo di tale affermazione? Di certo le caratteristiche che la differenziano rispetto alle pellicole tradizionali.

Per capire di quale peculiarità si tratta ,oggi analizzeremo la pellicola in vetro temperato Total Body per Galaxy A5(2017).

La pellicola in vetro Total Body per Galaxy A5(2017) è un prodotto che garantisce una protezione ottimale con il vantaggio di avere in pochi millimetri( 0,30 mm) uno strumento robusto che non altera il normale funzionamento dello smarthphone.

pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale

Offrendo una protezione superiore 20 volte quella delle classiche pellicole in Pet grazie una particolare lavorazione anti- graffio e oleorepellente , la pellicola in vetro Total Body riduce il formarsi di impronte digitali, pulendosi facilmente.

Oltre a garantire una protezione totale dello smarthphone, la pellicola in vetro Total Body per Galaxy A5(2017) presenta un’ elevata resistenza, che garantisce un assorbimento maggiore degli urti di medià entità.

Inoltre la sua notevole flessibilità consente all’ utente, nal caso in cui non la si applichi correttamente, di poterla risollevare e procedere nuovamente alla sua applicazione.

Si badi bene che questa operazione si può compiere per alcune volte in quanto a lungo andare la presa della pellicola in vetro Total Body diminuirà.

A livello estetico, lo spessore di 0,30 mm non si nota affatto e anche alla vista la pellicola assicura un’ ottima trasparenza, praticamente un’ esperienza di identica a quello dello schermo “nudo”.

La pellicola in vetro Total Body per Galaxy A5(2017) ha un rivestimento contro i raggi UV che evita il fastidioso effetto arcobaleno sullo schermo.

pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale

L’ applicazione non è affatto complessa grazie ai suoi tagli precisi che seguono il design del Galaxy A5(2017) e all’ adesivo Premium Silicon che garantisce l’ assenza di bolle.

Si può comprendere quindi come la nuova pellicola in vetro Total Body per Galaxy A5( 2017) è la miglior pellicola in vetro per quei acquirenti più distratti che sono soliti danneggiare il proprio device da urti e cadute di lieve e media entità.

Con un piccolo accorgimento potrete ,quindi, evitare di sostenere una spesa maggiore per l’ acquisto di un nuovo display.

Per quanto riguarda l’ applicazione, l’ acquirente troverà tutto l’ occorrente nella confezione tale da poter applicare la pellicola in tempi brevi.

Potrete acquistare la nuova pellicola in vetro Total Body per Galaxy A5(2017) al costo contenuto di 11,99€ , data la scelta aziendale di poter far testare il prodotto ad ogni tipologia di acquirente.

disponibile al link sottostante per l’acquisto:

Pellicola in Vetro Temperato per Samsung Galaxy A5 (2017) Total Body (copre tutto lo schermo)

Collegandovi al sito www.skin-a .it potrete visionare la vasta gamma di prodotti offerti dall’ azienda, potendo abbinare ad una pellicola, una cover personalizzata  Qui così da rendere il vostro device unico e originale. A voi la scelta!

Skin-a presenta le nuove pellicole da 0.2mm in vetro temperato: massima protezione per lo schermo dell’iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *