La miglior pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy A3( 2017)

a3-2017

Dopo aver presentato al CES 2017 la nuova serie Galaxy A, i nuovi Samsung Galaxy A3(2017), A5(2017) e A7( 2017), la nuova generazione “2017” di Smarthphone Galaxy arriverà indicativamente sul mercato italiano il 3 Febbraio 2017.

L’ azienda italiana Skin-a, naturalmente, si è dedicata alla lavorazione di una nuova pellicola in vetro temperato Total Body per i nuovi gioiellini della casa coreana, tenendo conto delle loro caratteristiche.

Oggi analizzeremo le peculiarità della nuova pellicola in vetro Total Body per Galaxy A3(2017).

pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale
pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale

La priorità degli acquirenti del nuovo Samsung Galaxy A3(2017) sarà, in primis, quella di garantire un’ ottimale protezione del display, che viene esposto facilmente a scheggiature e danneggiamenti.

La scelta sarà quella di acquistare la miglior pellicola in vetro per Galaxy A3(2017) presente sul mercato, che ben potrà essere la nuova Total Body progettata dai skin-a lab.

Entriamo più nel dettaglio per argomentare quanto asserito.

La pellicola in vetro temperato Total Body per il nuovo Galaxy A3(2017) si differenzia dalle pellicole tradizionali, oltre per garantire una protezione 20 volte superiore, per assicurare una protezione non solo del display ma dello smarthphone nella sua interezza, come si può evincere dalla stessa denominazione.

Oltre ad evitare i classici danni da urti lievi, eviterà anche quelli di medià entità, dato che un’ ulteriore peculiarità della pellicola in vetro Total Body è l’ estrema durezza. Infatti, grazie alla sua composizione speciale in molecole di vetro temperato offre una protezione migliore, assorbendo gli urti e cadute accidentali senza danneggiarsi.

pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale

Leggera e ultrasottile(di soli 0,3 mm), la pellicola in vetro Total body per Galaxy A3(2017) non altera i colori o la sensibilità del touchscreen ed è dotata di un rivestimento oleorepellente per ridurre al minimo il depositarsi delle ditate che vanno subito via con una rapida pulizia dello schermo.

Per quanto possa sembrare paradossale, l’ applicazione della pellicola in vetro Total Body per Galaxy A3(2017) è più semplice poiché, essendo più rigida delle pellicole tradizionali in Pet, aderirà in pochi secondi allo schermo, non creando bolle. Il risultato sarà eccellente dato che a primo impatto non si noterà nemmeno.

Se non la si applica in modo giusto, è possibile riapplicarla nuovamente.

Questa operazione è attuabile solo alcune volte in quanto, a lungo andare, la presa della Total Body per il Galaxy A3(2017) di certo diminuerà.

pellicola in vetro total body samsung galaxy a3 a5 a7 2017 protezione totale

Mentre le classiche pellicole in Pet fanno al caso degli acquirenti “ standard”, la pellicola in vetro Total Body per il Galaxy A3(2017) è la miglior scelta per gli utenti più distratti che, sostenendo un piccolo costo,avranno un enorme vantaggio. Si pensi che con l’ acquisto della pellicola Total Body targata Skin-a si eviterà di sostenere un costo ingente qual è quello di un nuovo display. E’ un particolare da tener sicuramente in considerazione!

La confezione, oltre al prodotto, contiene tutto l’ occorrente necessario per procedere ad un’ applicazione rapida e efficiente.

Disponibile in diverse colorazioni bianco/nero/ trasparente, ecc…, si potrà acquistare il prodotto a 11,99 euro, al link qui sotto:

Pellicola in Vetro Temperato per Samsung Galaxy A3 (2017) Total Body (copre tutto lo schermo)

Collegandovi al sito www.skin-a .it potrete visionare la vasta gamma di prodotti offerti dall’ azienda, potendo abbinare ad una pellicola, una cover personalizzata  Qui così da rendere il vostro device unico e originale. A voi la scelta!

Skin-a presenta le nuove pellicole da 0.2mm in vetro temperato: massima protezione per lo schermo dell’iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *