La miglior pellicola in vetro temperato per Huawei p8 Lite 2017

pellicola-in-vetro-temperato-e-carbonio-p8-lite-2017-nera-

Huawei p8 Lite 2017 è stato lanciato da Huawei per sfruttare il successo di vendite ottenuto da Huawei p8 Lite , che è riuscito a riscuotere un risultato strepitoso nel nostro mercato. Huawei p8 Lite 2017 è uno smarthphone con un ottimo pacchetto generale che si propone come una valida alternativa per chi cerca uno smarthphone con una scheda tecnica completa e con un prezzo abbordabile, dato che viene proposto online intorno ai 200 euro. Lanciato in Italia a fine gennaio, il display IPS è da 5,2″ e vanta una diagonale di 1.080 x 1.920 pixel. La batteria offre una capacità di 3.000 mAh e il software è basato su Android 7.0 Nougt e personalizzato con l’ interfaccia proprietaria di Huawei denominata EMUI 5.0. Dotato di un lato connettività e sensori, include anche un lettore di impronte digitali, di forma circolare e posizionato sul retro. Il design riprende elementi di alcuni predecessori come l’ Honor 8, con linee armoniose e angoli arrotondati.

L’ azienda Skin-a ha realizzato anche per questo nuovo smarthphone una pellicola in  vetro temperato per garantire una protezione ottimale e efficace da eventuali cadute e urti di lieve – media entità. Difatti, la priorità degli acquirenti del nuovo Huawei p8 Lite 2017 è in primis quella di garantire una protezione del display che viene esposto facilmente a scheggiature e danneggiamenti. La scelta a cui opterà l’ acquirente sarà di certo quella di acquistare la miglior pellicola in vetro temperato presente sul mercato che ben può essere individuata nella nuova Total Body per il nostro Huawei p8 Lite 2017.

Entriamo più nel dettaglio.

La nuova pellicola protettiva Total Body per Huawei p8 Lite 2017 dell’ azienda Skin-a è un articolo in vetro temperato e carbonio che garantisce una protezione davvero considerevole (copre tutto il display) con il vantaggio di avere in pochi millimetri, uno strumento robusto che tutela la vita dello smarthphone senza andare a modificare il funzionamento dello stesso. Essa è in grado di offrire una protezione 10 volte superiore a quella delle pellicole tradizionali, grazie ad una tecnica di lavorazione speciale anti-graffio e oleorepellente. La nuova Total Body evita quindi il formarsi di impronte digitali e si pulisce facilmente.

Due sono le peculiarità che contraddistinguono la nuova pellicola protettiva Total Body per Huawei p8 Lite 2017 da quelle in commercio. Oltre a garantire una protezione TOTALE dello smarthphone, un primo punto di forza è data dalla sua ELEVATA RESISTENZA, che garantisce un assorbimento maggiore degli urti. Inoltre, data la sua flessibilità, nel caso in cui non la si applichi nel modo giusto è possibile riapplicarla tranquillamente. Quest’ operazione è, naturalmente, attuabile per non più di alcune volte, in quanto a lungo andare, la presa della Total Body di certo diminuirà.

pellicola-in-vetro-temperato-e-fibra-di-carbonio-768x354

A livello estetico, lo spessore non si nota affatto e anche alla vista la pellicola assicura un’ ottima trasparenza, praticamente con un’ esperienza di utilizzo identica a quello dello schermo “ nudo”.

E’ rivestita anti UV- RAY e non provoca alcun effetto arcobaleno. L’ applicazione non è affatto complessa, grazie ai tagli precisi che seguono lo smarthphone e all’ adesivo Premium Silicon che garantisce l’assenza di bolle.

Per garantire una rapida e efficace applicazione, la nuova pellicola in vetro e carbonio Total Body per Huawei p8 Lite 2017 è venduta insieme a due panni, per la pulizia dello schermo , uno imbevuto di alcool propilico per disinfettare lo schermo e rimuovere residui di grasso dalle mani ed un secondo, asciutto, per preparare il display prima dell’ applicazione dello screen protector. C’ è inoltre un adesivo per rimuovere eventuali granelli di polvere nell’ aria che potrebbero depositarsi sullo schermo poco prima di fissare la pellicola e due adesivi-guida che ne facilitano la sistemazione.

Ma quanto costa la nuova Pellicola in vetro e carbonio total body per Huawei P8 lite 2017?

E’ possibile acquistarla dallo store ai link qui di seguito al prezzo di soli 8,99€.

PELLICOLA IN VETRO TEMPERATO PER HUAWEI P8 LITE 2017 COPRE TUTTO LO SCHERMO

Disponibile in diverse colorazioni Oro, nero, bianca.

Un piccolo costo per avere un enorme vantaggio!

Collegandovi al sito www.skin-a.it potrete visionare la vasta gamma di prodotti che offre Skin-a che resta a passo con i tempi.

Potrebbe interessarti anche: La Migliore Pellicola In vetro per Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite

2 thoughts on “La miglior pellicola in vetro temperato per Huawei p8 Lite 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *