Iphone Xs, Xs Max ed Xr: La migliore pellicola in vetro temperato

migliore pellicola in vetro temperato per iphone xs, max, xr

Skin-a, azienda italiana distributrice di accessori smarthphone, ha pensato di elaborare una pellicola in vetro temperato per i nuovi gioiellini di casa Apple, Iphone Xs, Xs Max e Xr. Si tratta  della nuova pellicola Kangaroo Glass, progettata per far fronte, in particolare, all’ esigenze degli acquirenti più distratti, il cui incubo più grande è la rottura del display da cadute accidentali. La nuova Kangaroo Glass per Iphone Xs, Xs Max e Xr dell’ azienda Skin-a è una pellicola in vetro temperato che garantisce una protezione davvero considerevole con il vantaggio di avere in pochi millimetri uno strumento robusto che garantisce la vita dello smarthphone senza andare a modificare il normale funzionamento dello stesso.

La pellicola in vetro  Kangaroo Glass è in grado di offrire una durata e protezione 20 volte superiore a quelle pellicole tradizionali, grazie ad una tecnica di lavorazione speciale anti- graffio e oleorepellente. Questa pellicola evita, quindi , il formarsi d’ impronte digitali e si pulisce facilmente.
Due sono le peculiarità che contraddistinguono nettamente la pellicola Kangaroo Glass per Iphone Xs, Xs Max e Xr da quelle in commercio.

pellicola in vetro temperato skin-a kangaroo glass per iphone xs, max, xr

Oltre a garantire una PROTEZIONE TOTALE dello smarthphone, un primo punto di forza è data dalla sua ELEVATA RESISTENZA, che garantisce un assorbimento maggiore degli urti. Inoltre, data la sua FLESSIBILITA’, nel caso in cui non la si applichi nel modo giusto è possibile riapplicarla tranquillamente . Quest’ operazione è attuabile per più di alcune volte, poiché a lungo andare la presa della pellicola diminuerà.
A livello estetico, lo spessore di      mm, non si nota affatto e alla vista la pellicola assicura un’ ottima trasparenza, creando un effetto di schermo “ nudo”. E’ rivestita anti UV-Ray e non provoca alcun effetto arcobaleno.
L’ applicazione non è affatto complessa, grazie ai tagli precisi che seguono il design dell’ Iphone e all’ adesivo Premium Silicon che garantisce l’ assenza di bolle.
Si può dedurre come la nuova pellicola Kangaroo Glass per Iphone Xs, Xs Max  e Xr venga riconfermata, alla pari  delle versioni precedenti realizzate, come una delle pellicole migliori sia per lo spessore contenuto sia per la protezione che assicura al display dell’ Iphone.
Per garantire una rapida e efficace applicazione, la nuova pellicola Kangaroo Glass per Iphone Xs, Xs Max e Xr sarà venduta insieme a due panni per la pulizia dello schermo, uno imbevuto di alcol propilico per disinfettare lo schermo e rimuovere residui e un secondo, asciutto, per preparare il display prima dell’ applicazione dello screen protector. C’ è inoltre un adesivo per rimuovere eventuali granelli di polvere che possono depositarsi sullo schermo e un foglio illustrativo per l’ applicazione.
Disponibile in diverse colorazioni, ogni confezione conterrà due pellicole Kangaroo Glass per ciascun modello che potrete acquistare al prezzo di 9,99 euro anziché di 15, 99 euro.

Qui di seguito i link ai prodotti:

Skin-a vi sorprenderà quest’ anno con tantissime altre novità di cui verrete al corrente nelle prossime settimane. Restate collegate al nostro sito www.skin-a.it

Potrebbe interessarti anche:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *