Iphone se (5 se): Arrivano le prime pellicole in vetro e cover

iphone 5 se

Coloro che stanno pensando di acquistare l’ Iphone 5se saranno lieti di sapere che, in vista dell’ imminente commercializzazione del nuovo smarthphone targato Apple, l’ azienda italiana Skin-a ha provveduto ad immittere sul mercato sia pellicole in vetro temperato della serie Chrystal-Shield sia cover per rendere unico il proprio smarthphone , differenziandosi dalla massa.

Quando si decide di acquistare uno smarthphone all’ ultimo grido come l’ Iphone 5se, l’ acquirente deve assicurarsi di preservarlo da fattori esterni. Pur essendo realizzato con ottimi materiali, il nostro Iphone 5se necessita di una pellicola in vetro temperato per preservare lo schermo, esposto più di altre parti ai pericoli dati da cadute accidentali o da graffi.

pellicola in vetro temperato apple iphone 5 se skin-a

Quali sono i motivi che dovrebbero spingere l’ utente a scegliere la nuovissima pellicola in vetro temperato dell’ azienda Skin-a?

L’azienda Skin-a vi indica quattro buoni motivi:

L’ ESTREMA RESISTENZA

La pellicola in vetro temperato per Iphone 5se, come testata dai skin-a lab, è stata realizzata grazie a processi chimici che hanno reso questa sottile lastra da 0.2 mm decisamente resistente.

ALTA QUALITA’ OTTICA TRASPARENTE AL 99%

La pellicola in vetro temperato della serie Chrystal Shield non riduce la visione dello schermo e la sensibilità del touch non risulta compromessa. Per di più presenta proprietà oleorepellente in grado di evitare che sullo schermo possano restare delle impronte.

REALIZZATA SU MISURA

Le sottilissime pellicole della serie Chrystal- Shield dell’ azienda Skin-a seguono il design del dispositivo e risultano compatibili con lo smarthphone in quanto realizzate con estrema cura e dettaglio.

PROTEZIONE ATTIVA

La pellicola in vetro temperato per Iphone 5se è in grado di resistere a colpi e graffi accidentali.

Inoltre di fronte a certe cadute, particolarmente pericolose per il nostro device, la funzione della pellicola non viene meno laddove, pur rompendosi ,evita che il display si frantumi.

Sostituire la pellicola non ha lo stesso costo che richiede la sostituzione di uno schermo.

Un bel vantaggio per il malcapitato!

Un prodotto,quello offerto dall’ azienda Skin-a, che tiene conto anche delle difficoltà in cui può incorrere l’ acquirente al momento dell’ applicazione.

All’ interno della scatola, è possibile trovare tutto l’ occorrente necessario per garantire un’ ottimale aderenza della pellicola sullo smarthphone.

Tutto questo a un costo contenuto di soli 6,99 euro! — LINK AL PRODOTTO QUI

Naturalmente per l’ acquirente che voglia garantire una completa protezione del proprio Iphone 5se

l’ azienda Skin-a da la possibilità di proteggere , oltre la parte anteriore dello smarthphone, anche quella posteriore non meno esposta, rispetto alla prima, a urti e cadute.

Due buoni motivi per comprare una cover targata Skin-a? Semplice:

1.Protezione: l’ acquirente più distratto potrà evitare di sostenere ulteriori spese per riparare il proprio device;

2.Varietà della scelta: personalizzare il proprio smarthphone, tra i vari modelli di cover, da un tacco originale e stravagante al proprio device, contraddistinguendosi dalla massa.

Tra la varietà delle cover offerte da Skin-a, cerchi una cover speciale?

Ben presto sarà possibile realizzare, collegandoti al nostro sito www.skin-a.it, cover personalizzate per il tuo cellulare con la tua foto preferita.

Affrettati cosa aspetti!! Collegati al nostro sito www.skin-a.it e resterai sorpreso dalla vasta gamma dei nostri prodotti.

LINK AL PRODOTTO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *