iPhone 8: uscita, prezzo e caratteristiche

iPhone-8-foto-uscita-prezzo-caratteristiche

iPhone 8 uscita: molto probabilmente sarà presentato come sempre a settembre, e commercializzati ad ottobre, mentre iPhone 7S e 7S Plus, dovrebbero essere pronti immediatamente per la commercializzazione. Infatti per Apple potrebbe essere la strategia vincente per avere un boom di vendite sfruttando il periodo pre-natalizio e poi quello  Natalizio con il top di gamma, si stima una crescita nei profitti Apple dell’11%, grazie soprattutto all’aumento di prezzo di iPhone 8, naturalmente queste sono solo supposizioni.

Apple-iphone-uscita prezzo caratteristiche

iPhone 8 Caratteristiche: iPhone 8 realizzato interamente in vetro, potrebbe molto probabilmente includerà il nuovo e performante processore A11 proprietario di Apple, realizzato con architettura a 10nm per rimanere in vetta alle prestazioni in tutti i test di benchmark. Dotato di un’estetica edge-to-edge ossia con display che occuperebbe praticamente tutto lo spazio frontale con oled realizzati da Samsung. Il tasto Home fisico andrà ad accogliere anche lo scanner delle impronte digitali Touch ID. Mentre si rinnova la collaborazione con LG per il comparto fotografico, infatti oltre alla doppia fotocamera posteriore che promette prestazioni da reflex, la fotocamera anteriore potrebbe essere 3D per la scansione biometrica. Lo schermo dovrebbe avere una diagonale da 5.2 o 5.5 pollici per la versione normale. Mentre per la memoria interna si dovrebbe partire da 64GB fino ad arrivare a 512GB, molto più plausibile sarebbero 256GB.

iPhone 8 Prezzo: Stando alle in discrezioni il nuovo top di gamma dovrebbe avere un prezzo di partenza di 899€ per la variante iPhone 8 e 999€ per iPhone 8 Plus.

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *