iPhone 8: Nuove immagini e specifiche spuntano dal web

Immagini e caratteristiche iphone 8

Martin Hajek è un noto designer molto abile nel raccogliere i rumors provenienti dalla rete e realizzare render (immagini) molto vicini alla realtà riguardanti dispositivi inediti ed elaborarli. Spesso e volentieri la sua attenzione è rivolta a dispositivi della mela in questo caso iphone 8, e visto l’avvicinarsi di settembre e come ogni anno la presentazione del nuovo modello di iphone, che si  preannuncia un evento unico in occasione del decennale del dispositivo. Ecco arrivare un inedito ed ottimo lavoro di rendering da parte di Hajek.Immagini e caratteristiche iphone 8

La sua mente punta alla possibilità che iPhone 8 possa arrivare in colorazione bianca perla oltre che in versione classica nera, ed è proprio su questo nuovo colore che si focalizza la ricostruzione in computer grafica. Sono naturalmente presenti la maggior parte degli elementi vociferati, display OLED full-edge, assenza del tasto Home e doppia fotocamera verticale sul lato posteriore con una leggera sporgenza.

Immagini e caratteristiche iphone 8

Per quanto riguarda il reparto Hardware il nuovo iphone 8 dovrebbe avere come processore il Soc apple A11 con GPU integrata, e garantire una velocità il doppio rispetto all’attuale cpu, il touch id posizionato molto probabilmente sotto lo schermo, ricarica wirless e una batteria da 2700 mah, con una migliore gestione energetica che garantirebbe una lunga autonomia.

Al momento queste sono le informazioni raccolte in rete, non ci resta che aspettare per ulteriori confere o smentite ;).

Vi occorre una pellicola protettiva di qualità? potrebbe interessarvi la nuova Kangaroo glass

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *