iPhone 8: Ci saranno tre nuovi iPhone nel 2017

nuovo apple iphone 8

Secondo indiscrezioni, Apple rilascerà nel corso del prossimo anno, tre nuovi iPhone, questo quanto emerge da un rapporto di KGI Securities (di solito affidabili) .

Uno dei nuovi iPhone avrà uno schermo OLED da 5,5 pollici, mentre gli altri due avranno display LCD, proprio come gli attuali l’iPhone 7 e 7 Plus.

La doppia fotocamera verrà offerto solo sui modelli più grandi e costosi, con display da 5,5 pollici, mentre l’iPhone da 4,7 pollici avrà una singola telecamera.

Il rapporto fornito non dice molto sulle caratteristiche del nuovo device, ma lascia sempre più pensare che Apple probabilmente possa passare ad un design completamente in vetro nel corso del prossimo anno.

Già dal mese scorso di ottobre, alcune voci, parlavano di tre modelli di iPhone, quindi questa potrebbe essere un ulteriore conferma al riguardo. Davvero apple si prepara al lancio di tre nuovi iPhone?

L’azienda produce già alcuni gadget con uno schermo OLED. (Apple Watch e il Touch bar del nuovo MacBook Pro) potrebbe essere giunto il momento che anche i nuovi iPhone siano dotati di schermo OLED? Non ci resta che seguire la vicenda.

Naturalmente Skin-a si prepara a questa nuova sfida, cercerà di ripetere il successo ottenuto con le kangaroo glass per iphone 6s e 6s plus e con le sue attuali protezioni in vetro temperato per iPhone 7 e 7 Plus della serie Kangaroo Glass 3D

LEGGI L’ARTICOLO RILASCIATO DA IPHONEITALIA.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *