iPhone 6S sarà probabilmente difficile da piegare, grazie ad un corpo metallico rinforzato

iphone6s-anteprima

Apple, il prossimo mese annuncerà il suo nuovo iphone 6s, quello che incuriosisce oltre alle specifiche hardware, sarà sicuramente la qualità costruttiva.

Il YouTuber Lewis Hilsenteger del canale Unbox terapia, l’anno scorso sottolineò la “fragilità” dell’iphone 6, nell’ormai celebre bend test .

Nel suo ultimo video di YouTube, Hilsenteger afferma che il prossimo l’iPhone 6S e 6S plus, dovrebbe essere realizzato con alluminio molto più resistente. Di conseguenza, i nuovi iPhone saranno meno pieghevoli.

Apple dovrebbe annunciare il nuovo iPhone nel mese di settembre affiancato dalla nuova apple tv.

L’iPhone 6S e 6S plus, probabilmente, avrà caratteristiche hardware evolute, tra cui un nuovo processore A9, 2GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel sul retro, E dovrebbe avere un display che supporta il Force Touch, che ha debuttato su Apple watch, LTE più veloce e una batteria più grande.

Gli iPhone gireranno iOS 9, che porterà una maggiore Siri-integrazione, una nuova interfaccia utente multitasking, e avrà anche una maggiore durata della batteria – per citarne alcune caratteristiche.

Apple potrebbe anche annunciare un nuovo colore, il rosa oro. Non ci resta che attendere l’uscita.

Nello  store di  skin-a a breve saranno disponibili pellicole in vetro temperato e cover per il nuovo device. L’azienda italiana che da sempre punta alla qualità e a prezzi contenuti.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *