Iphone 6s e 6s plus: caratteristiche, prezzo, uscita.

iphone-6s-9-settembre

Siamo ormai vicini al 9 settembre, data che molto probabilmente dovrebbe essere presentato il nuovo iphone 6s e 6s plus di apple. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, possiamo immaginare quale sarà il suo prezzo e le sue caratteristiche, ovvero come sarà all’interno e all’esterno il nuovo device.

Iniziamo dalle colorazioni, apple infatti sembra aver aggiunto il nuovo ” Rose gold” che abbiamo già visto su alcuni iwatch di fascia alta. Le dimensioni dovrebbero essere le stesse del suo precedessore, cambia solo lo spessore 7,1mm contro i precedenti 6,9. Infatti verrà utilizzato alluminio 7000, usato anche dall’industria aerospaziale per rendere il nuovo iphone 6s più resistente e difficile da piegare. Il display sarà dotato di “force touch” che dovrebbe aiutare l’utente a creare scorciatoie per le app e garantire un “tocco” preciso. La RAM sarà raddoppiata, infatti passa da 1GB dei modelli attuali a ben 2GB, Farà il suo debutto anche il nuovo processore A9. La fotocamera posteriore probabilmente avrà 12 mpxl e usare ottiche sony per catturare immagini di qualità anche con scarsa luminosità, mentre la fotocamera anteriore sarà di 5mpxl. Con il nuovo iphone 6s e 6s plus potrebbero sparire i modelli base da 16gb, infatti l’azienda di Cupertino sarebbe propensa a dotare la versione base con 32GB per lo storage interno.

I prezzi base per i nuovi iphone 6s e 6s plus, molto probabilmente si partirà dai 759 euro per il modello base fino ad arrivare o addirittura superare i 1000 euro per il top di gamma.

Il 18 settembre è la data prevista per la commercializzazione nel mercato Americano, mentre in europa dovrebbe arrivare dopo pochi giorni. non ci resta che attendere per le conferme ufficiali.

Sul web gli utenti, visto i prezzi del nuovo iphone 6s, sono già alla ricerca di accessori per “proteggere” il nuovo smartphone, alla ricerca sopratutto di cover e pellicola in vetro temperato, ma dove acquistare?

Noi di skin-a realizziamo accessori innovativi come le pellicole in vetro temperato flessibili della serie kangaroo glass che aderiscono perfettamente al nuovo apple iphone 6s e 6s plus, coprendo per intero il display e la cornice .Si tratta di una soluzione generalmente più costosa delle pellicole in PET flessibile perchè, oltre ad essere più spesse, sono anche di qualità superiore. Ma perchè una pellicola in vetro su iphone 6S?

E’ l’unica soluzione preformata, Non crea attrito con le dita, trasparente al 100%, e protegge da urti e cadute accidentali. Di fatto ha già la forma sagomata e non avrete problemi di durata nel tempo.

Pellicole in vetro temperato della serie crystal shield da 6,59€

link per l’acquisto    IPHONE 6S              IPHONE 6S PLUS

Pellicole in vetro temperato della serie Kangaroo glass (TOP GAMMA) da 9,99€

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *