I migliori smartphone più venduti nel Marzo 2016

gli smartphone più venduti a marzo 2016

Dicembre è il mese ideale se si desidera acquistare un nuovo telefono cellulare: Molti nuovi dispositivi recentemente sono arrivati sul mercato (tra cui l’iPhone 6s), e molti dispositivi meno recenti sono sempre più scontati (Galaxy s6 edge). .

Con così tanti diversi (ma simili) smartphone, è facile sentirsi persi. Ci chiediamo sempre più spesso, ma quale sia il telefono migliore da acquistare in questo momento, ecco i tre smartphone più venduti ad inizio marzo 2016.

Skin-a la giovane azienda italiana di accessori per smartphone, propone nel proprio store svariati accessori tra pellicole e cover per i migliori smartphone presenti sul mercato.

 

Telefono più venduti ad inizio marzo 2016

Iphone 6sgli smartphone più venduti a marzo 2016

in vetta alla classifica tra i Migliori smartphone più venduti in questo momento ovviamente non poteva mancare l’iphone 6s: il nuovo iPhone porta due nuove funzionalità, il Touch 3D e Foto Live. Inoltre è dotato di un chip Apple A9 massicciamente migliorato sia dal punto di vista di prestazioni che di consumi energetici della batteria. Inoltre Apple ha sostituito gli attuali sistemi di archiviazione eMMC o UFS, con sistemi molto più veloce che hanno molto in comune con il super-veloce SSD utilizzato nel proprio MacBook. Inoltre è dotato di una fotocamera da 12 megapixel, che ora è in grado di catturare immagini più dettagliate rispetto a prima e registra video in risoluzione 4K. A ciò si aggiunge l’ecosistema ricco iOS che continua a garantire le migliori applicazioni e giochi.
QUI DISPONIBILI LE MIGLIORI PELLICOLE E COVER PER APPLE IPHONE 6S. disponibile la pluripremiata e apprezzata pellicola in vetro temperato kangaroo glass che copre il display per intero con spessore di soli 0.18 mm.

Samsung Galaxy S6 /s6 edgegli smartphone più venduti a marzo 2016 galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 è un dispositivo di 5,1 pollici di stile e bellezza: è fatto con il resistente Gorilla Glass 4 sulla parte posteriore e anteriore e un robusto telaio di metallo nel mezzo. Sono lontani i tempi dei materiali in plastica. Sono state apportate alcune modifiche: il Galaxy S6 non supporta uno slot per schede microSD, non è possibile nemmeno sostituire la batteria e non è resistente all’ acqua. In cambio di questi compromessi, si ottiene una linea molto sottile ed elegante. Un chip di sistema Exynos 7420 estremamente potente, un’eccellente fotocamera da 16-megapixel, e probabilmente il miglior schermo AMOLED finora, superato solo dall’attuale galaxy s7. Abbiamo apprezzato molto anche la ricarica wireless.
QUI DISPONIBILI LE MIGLIORI PELLICOLE E COVER PER SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE ( prima in italia ad avere la pellicola in vetro temperato totalmente trasparente per Samsung galaxy s6 edge, prossimamente anche per s7 edge.

LG G4gli smartphone più venduti a marzo 2016 lg g4

Il G4 di LG ha superato le aspettative di tutti. Caratteristica più impressionante del G4 è la sua fotocamera principale da ben 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, il migliore. Il G4 di LG è un dispositivo con display da 5,5 pollici . Due le versioni, una in plastica e una versione leggermente più costosa di pelle.

QUI DISPONIBILI LE MIGLIORI PELLICOLE E COVER PER LG G4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *