Hopper app: “il miglior prezzo” in tempo reale del biglietto aereo

social_app_image

Ci sono molti consigli su quando acquistare un biglietto aereo, ma il “miglior prezzo” per un determinato percorso può essere sfuggente. Poche persone hanno il tempo o la pazienza – o, diciamocelo, la fortuna – per guardare un biglietto aereo costantemente e comprarlo quando cala il prezzo. Per affrontare tale questione, Hopper ha rilasciato una applicazione mobile che informa gli utenti non appena un prezzo inferiore è disponibile sul volo desiderato.

Patrick Surry, chief di Hopper, ha dichiarato a Mashable:Il lato in tempo reale è molto importante.” Hopper sta offrendo il servizio di avviso di volo come applicazione per cellulare. Secondo la società, i consumatori spendono una media di due settimane di confronto commerciale, ma finiscono per spendere circa il 5% in più di quello che avrebbero se avessero acquistato un volo quando hanno iniziato a guardare.

L’applicazione include un calendario color-coded che mostra agli utenti i giorni più economici a volare, una previsione di prezzo per la data del viaggio, i prezzi e aeroporti vicini e naturalmente, gli avvisi in tempo reale. “Abbiamo riunito tutti questi pezzi in un unico posto”, ha detto Surry. «Che giorno devo andare, dove dovrei volare, quando dovrei comprare il biglietto e quanto devo pagare. secondo Surry, la semplicità delle app lo distingue dalle altre.L’ app di Hopper è disponibile in App Store. App simili: Watchdog, Smarter Viaggi, FareCompare, KAYAK, e Orbitz e Expedia.

Leggi anche 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *