Guida: Bloccare Whatsapp con Password iPhone ios

LockDown-Pro

Bloccare Whatsapp con Password su iPhone è una funzione per mettere al sicuro tutte le informazioni, i contatti e i dati contenuti nell’ applicazione. E’ un’operazione fondamentale, infatti Bloccare Whatsapp è sicuramente uno dei primi passi per evitare di essere spiati da tutti coloro che tentano continuamente di spiarci.

Ogni settimana noi di skin-a ti aiuteremo con consigli utili per ottimizzare e proteggere il tuo smartphone sia dentro che fuori. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK.

Consiglio del giorno

LockDown Pro per iOS

LockDown-Pro

Iphone, Ipad e tutti i dispositivi iOS non esiste un’applicazione che sia in grado di Bloccare Whatsapp. L’unico modo per bloccare Whatsapp con password e le applicazioni su iOS è utilizzare l’app LockDown Pro per Iphone e tutti i dispositivi iOS. Questa applicazione ha moltissime funzionalità che la rendono veramente utile ed efficace. E possibile bloccare con password tutte le app. Alza di parecchio il livello di sicurezza del telefono, offrendo controllo e attività di monitoraggio per tutte le applicazioni.

 

Installa l’innovativa Pellicola in vetro FLESSIBILE che difende il tuo smartphone da sabbia e urti

(DISPONIBILE PER IPHONE 6, 6 PLUS, 6S E 6S PLUS)

 

logo   kangaroo glassLe Pellicole in vetro temperato ultrasottile con spessore di soli 0.2 mm della serie kangaroo glass  di skin-a offrono una protezione ed una durata 15 volte superiore ad una pellicola tradizionale, e grazie alla sua composizione in vetro temperato non si graffia, con il rivestimento oleo-repellente si pulisce facilmente  ed  elimina le fastidiose impronte digitali, nessun effetto arcobaleno dovuto al riflesso del sole, e nessun attrito al tocco. Copre l’intero schermo. Con l’applicatore in dotazione sarà semplicissimo applicarla.

Con i suoi 0,2mm di spessore, si nota pochissimo ed è perfettamente trasparente. Il touch risponde ottimamente e il feeling sotto le dita è simile a quello del vetro originale: liscio e scorrevole, non gommato. Così sottile che bisogna avere luce trasversale per notarla, altrimenti quasi non si nota. Saggaimente.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *