Galaxy S8 : Il miglior smartphone del 2017

samsung galaxy s8 il miglior smartphone del 2017

Consumer Reports ha pubblicato da qualche giorno la sua speciale classifica dei migliori smartphone di questi primi mesi del 2017 e senza ombra di dubbi elegge il Galaxy S8 il miglior smartphone in commercio. E il riconoscimento, risulterà indubbiamente gradito alla casa coreana.

Parole al miele per i Galaxy s8 ed s8 +:

Se desiderate una fotocamera straordinaria, una lunga durata della batteria e un display magnifico in una scocca resistente all’acqua, uno di questi (S8 o S8+ ndr.) potrebbe essere lo smartphone giusto per voi.

Di seguito la classifica dei primi 5 classificati:

  1. primo posto Galaxy S8+.
  2. Galaxy S8.
  3. Galaxy S7 Edge.
  4. LG G6.
  5. iPhone 7 Plus.

Come possiamo ben notare il podio è tutto Samsung, mentre Apple si colloca soltanto al 5° posto.

Le uniche negatività riscontrate al momento nei galaxy s8 ed s8+ si possono individuare nel sensore d’impronte posteriore, che non risulta facilmente individuabile e nelle dimensioni del device che pur ottimizzando gli spazi, risulta scomodo da maneggiare con una sola mano. Al contrario, l’assenza di una dual camera non viene considerato un aspetto penalizzante.

Questi equilibri potrebbero modificarsi nel corso dell’anno con l’arrivo dell’atteso iPhone 8, ma sino ad allora (sino all’autunno), Samsung può dormire sonni tranquilli.

Potrebbe interessarti anche:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *