Galaxy s7 edge: Pellicola in vetro temperato curva in offerta da skin-a

Galaxy s7 edge pellicola in vetro temperato skin-a

Samsung ha recentemente presentato all’MWC di Barcellona il nuovo Galaxy s7 edge che riprende la forma particolare del suo predecessore, con display a bordi curvi. Tra Innovazioni e scoperte dell’ultim’ora, abbiamo potuto testare le potenzialità offerte dal nuovo device così come tutti gli esclusivi accessori .

Skin-a restando in tema di accessori, ha appena rilasciato le nuove ed innovative pellicole in vetro temperato Crystal shield sia per le versioni Flat che per le versioni Edge dei rispettivi dispositivi. In cosa si distinguono le Crystal shield per Galaxy S7?

Le pellicole in vetro temperato della serie Crystal shield di skin-a per Samsung galaxy s7 ed s7 edge si distinguono dalla concorrenza per le loro caratteristiche innovative.

Iniziamo parlando della cristal shield per galaxy s7 edge, completamente trasparente e con bordi arrotondati protegge per intero il display da urti e cadute accidentali, infatti a differenza delle tradizionali pellicole in PET, il vetro temperato è rigido e quindi protegge in modo ottimale il device da urti laterali, con lo spessore di soli 0.20 mm quasi non si nota, essendo trasparente al 100% non altera i colori dello straordinario display del galaxy s7 edge, essendo in vetro non crea nessuno attrito con le dita, oleorepellente per una facile pulizia, di facile applicazione in quanto già piegato, non va piegato manualmente, non genera bolle.

DISPONIBILI QUI PER L’ACQUISTO.

galaxy s7 skin-a pellicola in vetro temperato

Disponibile nello store anche la pellicola in vetro temperato per galaxy s7 flat, ha spessore leggermente maggiore (0.26mm) mentre le caratteristiche rimangono invariate, nella confezione d’acquisto troviamo tutto il necessario per il montaggio, istruzioni, un panno imbevuto di alcol , panno in microfibra per la pulizia e stick rimuovi polvere.

DISPONIBILI QUI PER L’ACQUISTO

Ma perche una pellicola in vetro su S7 Edge?

E’ una soluzione più costosa delle tradizionali pellicole in PET flessibile perchè, oltre ad essere più spesse, sono anche di qualità superiore. Ma come già detto essendo rigide proteggono in modo ottimale il device da cadute accidentali preservando l’integrità del display (sostituirlo costerebbe molto più di una pellicola), trasparenti al 100% e di facile applicazione.

 

Ecco un video  dimostrativo della  facilità di installazione:

Potrebbero interessarti

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *