Galaxy S6 Edge: Pellicola in vetro temperato (curva) Skin-a 15,59 euro (Prima in Italia)

samsung-galaxy-s6-edge-full-coverage-black-tech- pellicola in vetro temperato

Samsung ha lanciato sul mercato il nuovo e innovativo Galaxy S6 Edge con la sua particolare forma che sta facendo sorgere alcune domande negli acquirenti o o comunque agli utenti interessati. Una delle più diffuse riguarda le pellicole protettive e l’applicazione delle stesse. Visto e considerato che lo smartphone ha bordi curvi sui lati, il rendimento di una pellicola tradizionale in PET potrebbe non essere poi perfetto visti i swype per attivare il People Edge e la forma del telefono che potrebbe non proteggere bene il proteggi schermo.

Sul web e in rete al momento le soluzioni passabili sono praticamente assenti. ma se qualcuno volesse mettere una pellicola in vetro temperato sul samsung galaxy s6 Edge deve rassegnarsi all’idea?

No, infatti noi di skin-a abbiamo realizzato la pellicola in vetro temperato che aderisce perfettamente al samsung s6  edge e copre anche le curvature. Si tratta di una soluzione generalmente più costosa delle pellicole in PET flessibile perchè, oltre ad essere più spesse, sono anche di qualità superiore. Ma perche una pellicola in vetro su S6 Edge?

E’ l’unica soluzione preformata e che quindi è già curvata in modo da aderire perfettamente allo schermo e non va piegata manualmente, Non crea attrito con le dita, trasparente al 100%, e protegge  da urti e cadute accidentali. Di fatto ha già la forma curva e aderisce molto meglio allo schermo e non avrete problemi di durata nel tempo.

link per l’acquisto

Ecco un video  dimostrativo della  facilità di installazione:

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *