Galaxy Note 7: Caratteristiche, uscita e prezzo

samsung galaxy note 7

Ormai manca poco alla presentazione ufficiale, prevista per il 2 Agosto, del nuovo Samsung Galaxy Note 7, il nuovo gioiellino della casa coreana che “salterà” il Note 6 per mettersi in pari con la denominazione del Galaxy s7 e s7 edge.

Se le informazioni trapelate sono veritiere, il nuovo Galaxy Note 7 sarà realizzato unicamente in una variante dual edge, non potendo contare sulla tradizionale versione flat.

Il nuovo galaxy Note 7 presenterà diverse funzioni inedite per la sua interfaccia utente TOUCH WIZ con l’ obiettivo di combinare un display dual edge e l’ immancabile S-Pen.

Secondo l’ ultimo rapporto di GSMHelpDesk, il nuovo Galaxy Note 7dovrebbe essere dotato di un display SuperAmoled dual edge da 5.8 pollici con risoluzione QHD, affiancato dal processore Snapdragon 823 di Qualcomm e da ben 6 Gb di memoria Ram.

Stando alle ultime indiscrezioni riguardanti il display, Samsung dovrebbe affidarsi agli stessi fornitori dell’ OLED di Galaxy s7, ossia Samsung SDI, The Dow Chemical Company e Idemitsu Kosan; le tre compagnie si occuperanno dell’ approvvigionamento dei materiali ( verde, rosso, blu) per la produzione del display AMOLED, dato il successo negli ultimi tempi.

Non mancherà la fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia daul-pixel e batteria da 4000 mAh, in grado di garantire un’ autonomia ben al di sopra della media del mercato.

La fonte olandese, inoltre, ha confermato che il prezzo di lancio sul mercato del nuovo device ammonterà ad 799 euro.

Anche l’ azienda Skin-a, come i possibili acquirenti di questo nuovo smathphone, attende maggiori dettagli. Nel frattempo visitate il nostro sito www.skin-a.it e restate al passo con le nostre strabilianti offerte.

Skin-a presenta le nuove pellicole da 0.2mm in vetro temperato: massima protezione per lo schermo dell’iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *