esclusiva: Nuovo Iphone 6s (7) rivelate le prime immagini e caratteristiche

apple iphone 6s 7 body full

Apple  si prepara per il nuovo iphone che conserva il design esterno dei suoi predecessori iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma include molti importanti cambiamenti interni. La nuova linea “iPhone 6S” dovrebbe debuttare il prossimo autunno con un display sensibile alla pressione “force Touch” come una delle sue novità. Sul sito 9to5mac sono apparse le prime immagini dell’involucro esterno, che sembra confutare una serie di potenziali cambiamenti che alcuni avevano preannunciato per questo modello. Diamo uno sguardo da vicino.

iphone 6s 7 retro
1) Design Identico al iPhone 6 plus stesso spessore / larghezza:

Come previsto, queste foto mostrano che la prossima generazione di iPhone avrà un design posteriore identico a quello dell’attuale iPhone, simile al passaggio da iPhone 5 e iPhone 5S. Le immagini non mostrano cambiamenti esterni evidenti dal precedente iPhone 6. Ma è possibile che l’hardware finale di Apple potrebbe includere alcune ulteriori modifiche.

Difficile notare grandi differenze esterne, di dimensioni o la posizione dei fori. E’ troppo difficile  notare piccole differenza di larghezza o altezza dal attuale iphone 6. Ma questo non esclude ancora modifiche per il corpo del nuovo iPhone 6S (7).

2) diversa struttura per il montaggio interno:

Nonostante l’esterno identico, tanti piccoli cambiamenti sono evidenti all’interno del nuovo iPhone 6S, in particolare nei punti di fissaggio per la nuova scheda e dei componenti.

nuovo iphone 6s 7

3) Nessun doppio obiettivo per la fotocamera:
Le voci che attribuivano al nuovo iphone 6s (7) un sistema di telecamere con doppio obiettivo sembrano essere false. dato che i fori posteriori sono 3 ovvero per la fotocamera, microfono e flash LED. Ciò non esclude la possibilità che l’obiettivo non sporga sul nuovo modello, ma due lenti distinte apparire molto improbabile.

nuovo iphone 6s 7 body

 

4) connettori, altoparlanti, microfoni:
Il disegno inferiore del iPhone 6S (7) è esattamente lo stesso come il modello precedente, fino al numero di fori per i diffusori e la posizione della cuffia, microfono e carica. Questa è una buona notizia per gli accessori per questo smartphone, che non dovranno preoccuparsi di ridisegnare i prodotti per i nuovi iPhone 6s (7).

connettori apple iphone 6s 7

Non ci resta che attendere, nella speranza di captare nuove informazioni. Nel frattempo vi consigliamo di tenere d’occhio il web store di Skin-a, perché sarà il primo negozio in Italia a lanciare la linea Military protective film per Apple IPhone 7 ( 6s ) e Samsung Galaxy Note 5, pellicole protettive ultra resistenti HD, in vetro temperato, fabbricate secondo criteri di resistenza militare.

Potrebbero interessarti

Galleria completa di immagini di esterni del prossimo iPhone:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *