Apple Iphone 7s in vetro? forse si

apple iphone 7s glass in 2017

Ancora deve essere presentato il nuovo Iphone 7 e già si parla di un possibile iphone 7s in vetro.

Voci di corridoio parlano di un probabile iphone con caratteristiche particolari per il 2017 (forse l’iPhone 7S?) con un design completamente in vetro.

Questo secondo John Gruber che ha  condiviso la notizia sul proprio podcast (riteniamo che le sue fonti siano abbastanza attendibili). Quindi il prossimo iPhone potrebbe avere un display completamente in vetro del tipo edge-to-edge. Gruber ha anche sentito dire che il sensore Touch ID del tasto home potrebbe essere integrato nel display stesso.
Queste voci sembrano supportate anche da altro fronte. Nel corso della riunione annuale degli azionisti, il presidente Allen Horng della Catcher Technology (fornitore storico di apple), ha indicato che per il 2017 l’iPhone potrebbe avere davvero un display completamente in vetro. Catcher è stato il produttore di chassis per i dispositivi iPhone in questi anni e il passaggio a un telaio diverso, potrebbe significare la perdita del cliente.

Parlando con i giornalisti la settimana scorsa, Horng ha dichiarato, “Per quanto ne so, solo un modello adotterà un involucro di vetro per il 2017”.

Tutto vero?
Dobbiamo notare che i commenti di un CEO fornitore (anche se interessante) non confermano nulla sui piani futuri di Apple. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere lo stesso Horng a leggere gli stessi report e le voci, come del resto facciamo noi. E ‘molto improbabile a mio avviso che Apple abbia già deciso su tutti i componenti per il suo iphone da presentare nel 2017.

Tuttavia, è più plausibile pensare che per il 2017, Apple stia pensando ad un design nuovo di zecca per il nuovo iPhone. Infatti non a caso il 2017 sarà il 10° anniversario dell’innovativo prodotto.

Tutto quello che abbiamo sentito dire sull’iPhone 7 suggerisce che Apple non cambierà il design in modo drammatico da iPhone 6 / iPhone 6S – in particolare non avrà nessun connettore per jack e cuffie.

Tuttavia quello che so per certo è che il prossimo, e ancora il prossimo e ancora prossimo iphone avrà le seguenti caratteristiche:

Sarà l’iphone più veloce di sempre.

Avrà ottica più avanzata.

Ci sarà almeno una caratteristica in più, del suo predecessore.

 

SE VUOI PROTEGGERE AL MEGLIO IL TUO IPHONE 6, 6S, 6 PLUS E 6S PLUS NON FARTI SFUGGIRE LA NOSTRA INCREDIBILE OFFERTA, DUE PELLICOLE IN VETRO TEMPERATO DELLA PLURIPREMIATA KANGAROO GLASS A SOLI 16,99 € QUI (VENDUTE ANCHE SINGOLARMENTE A 9,99€). UN PICCOLO PREZZO PER UNA GRANDE PROTEZIONE.

LEGGI L’ARTICOLO RILASCIATO DA IPHONEITALIA.COM

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *