Apple Iphone 7: Caratteristiche, prezzo e novità

iphone-7-caratteristiche-prezzo-novità

A pochi mesi dall’ uscita del nuovo smarthphone di punta della Apple, il nuovo Iphone7 non dovrebbe rivoluzionare il melafonino ma apportare qualche miglioria sostanziale nelle caratteristiche.

Seguendo il percorso già tracciato dagli Iphone6 e dagli Iphone 6s, anche il nuovo Iphone 7 sarà diviso nei modelli da 4,7 e 5,5 pollici.

Si è parlato anche di una terza versione, sempre da 5,5 pollici, dotato di performance high-end: questo device potrebbe essere ribattezzato Iphone-Pro , per abbinarsi al catalogo degli iPad-Pro del nuovo Iphone7.

Le novità dell’ Iphone7 non finiscono qui.

Pur conservando le stesse forme arrotondate dell’ Iphone 6s,l’ Iphone7si caratterizzerà per un’ estetica super-sottile con l’ eliminazione del classico jack per le cuffie da 3,5 millimetri, dirottando, quindi,le funzioni audio sulla porta Lightning.

Alcuni reporter parlano delle dimensioni delle barre di suddivisione delle antenne con uno spostamento in più sulle estremità superiori e inferiori del dispositivo.

Altri, invece, parlano di un materiale capace di riprodurre l’ estetica dell’ alluminio senza, però, compromettere i segnali radio.

Infine, sembra che la fotocamera non sia più protuberante, così come negli smarthphone precedenti bensì perfettamente delineata con la scocca.

Questa scelta estetica potrebbe essere assente in Iphone- Pro, data la presenza di due obiettivi.

Dotato di un processore di famiglia A10, e memoria interna che parte da 32 fino a 256gb la grande rivoluzione dell’ Iphone7 si verificherà in ambito fotografico.

Accanto all’ Iphone7 e Iphone7 plus che dovrebbero prevedere un singolo obiettivo, forse da 12 o 16 megapixel, così come Iphone6s, l’ Iphone-Pro potrebbe essere dotato di doppia fotocamera Linx-Imagining. Si tratta di un sistema che prevede la ripresa dello stesso soggetto con i due obiettivi sincronizzati assicurando una resa fedelissima del colore.

Tra le colorazioni disponibili dell’ Iphone 7 una new entry: oltre al solito oro, oro rosa e argento, l’ Iphone7 e Iphone7 plus potranno essere acquistati nel colore “ Dark blue”.

In fatto di prezzo, i nuovi devices non si discostereranno eccessivamente dai predecessori; la cifra si aggirerà intorno agli 800 euro per la versione standard.

Per ulteriori aggiornamenti sui prodotti targati Skin-a collegatevi al sito www.skin-a.it. Stay tuned !

 

SE VUOI PROTEGGERE AL MEGLIO IL TUO IPHONE 6, 6S, 6 PLUS E 6S PLUS NON FARTI SFUGGIRE LA NOSTRA INCREDIBILE OFFERTA, DUE PELLICOLE IN VETRO TEMPERATO DELLA PLURIPREMIATA KANGAROO GLASS A SOLI 16,99 € QUI (VENDUTE ANCHE SINGOLARMENTE A 9,99€). UN PICCOLO PREZZO PER UNA GRANDE PROTEZIONE.

LEGGI L’ARTICOLO RILASCIATO DA IPHONEITALIA.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *