Apple iphone 5se: Prezzo, Uscita e caratteristiche

E’ atteso per metà Marzo il lancio del nuovo smarthphone Apple, Iphone 5se.
Secondo fonti giapponesi la fase di produzione dell’ Iphone 5se è già iniziata.
Prima battezzato dai media con il nome di Iphone 6C, poi rinominato Iphone 5se secondo le più recenti speculazioni, sono tante le curiosità legate a questo Iphone dalle dimensioni contenute, tipiche delle generazioni di dispositivi 2012-2013.

dimensioni schermo iphone
Nelle ultime ore, un reporter della testata Nikkei ha diffuso una notizia importante che riguarda la commercializzazione: il nuovo Iphone potrebbe essere stato progettato principalmente per competere meglio nei mercati emergenti, quali l’ India, dove Apple sta cercando di far crescere il proprio marchio.
Passiamo ora nel vivo, analizzando quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo Iphone da 4 pollici.
Dal punto di vista tecnico, alcune fonti ritengono che arriverà con un processore Apple A8, per intenderci quello dell’Iphone 6 e 6 plus del 2014, fotocamera principale Isight da 8 o 12 megapixel; altre, invece, sostengono la presenza del chipset A9 con il supporto di Siri sempre attivo.
L’ Iphone 5se, se non avrà il BDTOUCH, sarà dotato del protocollo NFC. Certa la presenza del TOUCHID.
Per quanto concerne il FORM FACTOR non emergono nuove indiscrezioni rispetto a quanto già pubblicato. E’ probabile che l’ Iphone 5se avrà un design ibrido tra Iphone 5s e Iphone 6.

 

apple iphone 5se
apple iphone 5se fonte onemorething.nl

Il prezzo di partenza dell’ Iphone 5se da 16 GB dovrebbe aggirarsi attorno ai 450 dollari e dovrebbe essere prevista una variante da 64 GB. Inoltre, dovrebbe sostituire Iphone 6 e 6 plus dopo l’ annuncio di Iphone 7.

Come sempre l’ azienda Skin-a vi terrà aggiornati su eventuali sviluppi e nuove fughe di notizie sull’ argomento e sarà tra le prime a commercializzare accessori per il nuovo device, come pellicole in vetro temperato e cover protettive per iphone 5se. Collegatevi al nostro sito www.skin-a.it e, oltre alla vasta gamma di prodotti, potrete usufruire delle news nella sezione Blog per restare sempre al passo con le nuove tecnologie.

LEGGI ANCHE: Supporto universale per iPhone e Samsung, per auto e bici a soli 10,99€

 


Segnala a Zazoom - Blog Directory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *