Accessori Smartphone: è boom nel mercato mondiale

think different skin-a

I mercato degli smartphone ha fatto crescere in parallelo il mercato degli accessori. La conferma arriva dagli ultimi rapporti di ricerca di mercato, secondo il quale il mercato italiano e globale dei Technical Consumer Goods (TCG) registra una sostanziale crescita.
Il fatturato generato tra gennaio e febbraio 2015 raggiunge i 4,2 miliardi di Euro e, rispetto allo stesso periodo del 2014, si traduce in una crescita del 6,2%.
Dei settori in analisi, solo Telefonia e Informatica trainano il mercato italiano con i loro trend positivi.

Gli Accessori per smartphone sfruttano la scia del florido mercato degli Smartphone.
L’aumento delle vendite degli Smartphone, si concentra sopratutto nei device con display superiore ai 4 pollici. Questo successo traina il mercato degli accessori, per il quale spicca in particolare la necessità degli utenti di proteggere lo schermo (screen protector) e poter utilizzare il proprio dispositivo con maggior precisione (pennini).

Skin-a dalla sua offre agli utenti prodotti di grande qualità a prezzi contenuti. Crystal Shield pellicole in vetro temperato è il prodotto di punta, un dirigente, ha infatti dichiarato: “I nostri prodotti hanno qualcosa in più rispetto ai principali competitor, a partire dallo spessore di 0.2 invece del  classico 0.33 quindi notevolmente ridotto, dalla sensibilità del touch, i nostri prodotti non generano attrito al tocco, il taglio curato nei minimi particolari per seguire con accuratezza la linea dei device, il rivestimento oleo-repellente per una facile pulizia” per il futuro l’azienda ha in cantiere altre novità.

Leggi anche 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *