12 funzioni nascoste in iOS 9

apple_ios9

Se stai usando iOS 9 è probabile che hai già scoperto alcune delle nuove caratteristiche del sistema, come un Siri più intelligenti o le mappe migliorate.

Ma le caratteristiche più utili di iOS 9 sono un pò più difficili da trovare. Ecco le nostre caratteristiche preferite nascoste in iOS 9.


1. Internet Wi-Fi Assist

Attivato automaticamente per impostazione predefinita, la connessione Wi-Fi Assist è una funzione utile per situazioni in cui la connessione dati può essere più affidabile di connessioni Wi-Fi. Quando è attivata la funzione si passa alla connessione dati del cellulare quando la connessione Wi-Fi diventa debole.


Wifi-assist-275x245
Wifi-assist


2. Smarter, applicazione Calendario

L’applicazione del Calendario ora è molto più utile. L’applicazione è ora in grado di rilevare inviti ad eventi, informazioni sui voli e le prenotazioni al ristorante dalla tua casella di posta (tramite l’applicazione Mail) e automaticamente lo carica nel tuo calendario.


Cal-app

L’applicazione darà suggerimenti proattivi per gli eventi in programma. Se avete un volo imminente, per esempio, una notifica vi segnalerà quando è il momento di partire per l’aeroporto in base alle condizioni di traffico attuali.


3. anteprime di volo

Parlando di informazioni sui voli, iOS mostrerà anche un’anteprima delle informazioni sui voli ogni volta che rileva un numero di volo.


Flight-status

Immagine: Apple


4. Selezionare più foto contemporaneamente (finalmente)

Che ci crediate o no, iOS 9 segna la prima volta che finalmente possiamo selezionare più foto facilmente. Dopo aver toccato “Select”, è possibile tenere premuto e trascinare per selezionare più immagini.

iOS-9-photo-select

 


5. Organizzare le notifiche

Ora avete molto più controllo su come il vostro menu delle notifiche è organizzato. Si può scegliere di avere le notifiche in ordine cronologico, raggruppati per app o manualmente.

Organize-Notifications

Organizzare Notifiche


6. Organizza i tuoi appunti

L’applicazione Notes riceve particolare attenzione in iOS 9, con foto editing e nuovi strumenti di disegno. Ma l’app nuova note rende anche molto più facile mantenere le vostre note organizzate. Possibilietà di collegare le note al proprio account e-mail o salvarli in locale sul dispositivo.

Notes-organize

 

7. Insegnare a Siri la tua voce

Siri ha imparato in iOS 9 a riconoscere la vostra voce. Una volta detto “Ehi, Siri,” i comandi sono abilitati.

Hey-Siri-640x5571


8. condividere ed inviare messaggi vocali

iOS 9 permette di condividere e inviare messaggi vocali dall’ app Phone. È possibile condividere i messaggi di iMessage, Mail o ad altre applicazioni.

iOS-9-VM-640x565


9. CarPlay

CarPlay, anche esso migliorato in iOS 9. Oltre al supporto per le connessioni wireless, la piattaforma ora ha un menù dedicato all’interno del menù principale per associare il vostro iPhone.

IMG_1129-360x640

 

 

10. Audio app suggerimenti

Collegare le cuffie nel jack e vari suggerimenti.

IMG_1155-360x640


11. “Lascia un messaggio” per le chiamate FaceTime perse

Chiamare via FaceTime è ora più simile a una telefonata normale: Se non si è in grado di connettersi con qualcuno tramite FaceTime, l’applicazione fornisce ora di “lasciare un messaggio.”

IMG_1134-360x640
12. Navigare tra le applicazioni

è sicuramente una delle novità più utili di iOS 9 è la capacità di tornare facilmente indietro all’ultima applicazione che si stava utilizzando. Quando si passa a una nuova applicazione, come Safari o Mail o l’App Store, iOS fornisce un collegamento rapido in alto a sinistra dello schermo per andare facilmente indietro all’ultima applicazione che si stava utilizzando .

 

 

Consigli

La pellicola in vetro temperato per apple iphone 6 / 6s di skin-a è di ottima manifattura. si applica facilmente, ha una scatola minimalista con l’essenziale per l’applicazione, ed è più sottile rispetto ai competitors. Non crea problemi con le cover, non altera la sensibilità del display, gradevole al tatto. Il prezzo contenuto lo rende un prodotto appetibile, infatti a solo 6,99€ è possibile acquistare il prodotto da sito di skin-a.

 

Potrebbero interessarti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *